Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (all'anagrafe: Gesualdo Gregoraci) è una famosa showgirl e cacciatrice di dote italiana.
La scalata al successo
Fin da piccolo, Gesualdo è attratto dal sentirsi donna, e viene duramente deriso dai compagni per il suo stile di vita. A quindici anni, respinto dai genitori, va via di casa e si trasferisce in Italia, in una comunità di immigrati, guadagnandosi da vivere come prostituto notturno.
Il vero passo lo compie per il suo ventesimo compleanno, quando prende la coraggiosa decisione di mettere alla luce il suo vero "io" e diventare finalmente donna a tutti gli effetti.
L'operazione di Gesualdo viene proclamata come la meglio riuscita della storia, divenendo così la ora nota Elisabetta.
Lavora per anni come ballerina di lap dance nel noto locale "Billionaire". Ma il successo (e la fortuna?) la bacia nell'incontro con il manager Flavio Briatore.
Dieci cose che di Lei non potete non sapere
- Fu lo stesso Gesualdo, ancora nelle vesti di uomo, a dare vita al primo Gay Pride della storia.
- Elisabetta ha buoni ricordi della sua adolescenza: di tanto in tanto le piace passare a salutare i suoi vecchi colleghi di lavoro. Tra i più celebri segnaliamo: Checca Pavone, Rita Levi Montalcini e Marilyn Manson.
- Sogna di sostiture Anna Moroni ne "La prova del cuoco", ma non le dispiacerebbe una tresca sentimentale con Beppe Bigazzi.
- È stata aperta una raccolta di firme a favore di un nuovo cassonetto per la raccolta differenziata, interamente dedicato a lei.
- Prima del Boss Mafioso, solo storie di breve durata, con le ceneri del duce, con il nonno di Francesco Coco e con Mastro Lindo.
- I baffi di Maurizio Costanzo non sono altro che i suoi, a cui ha rinunciato dopo l'operazione.
- Sembra che Maria De Filippi sia stata sua compagna di stanza a Casablanca.
- Vive un intenso triangolo amoroso con Fernando Alonso e il compagno Flavio Briatore, ma ha rivelato di recente che il fascino lampadato di Lewis Hamilton non la lascia indifferente.
- Si dice che sia una figlia illegittima dello chef Tony
- Il suo cantante preferito è Rosario Miraggio, degno del suo quoziente intellettivo