Emiglio il meglio
Emiglio il Meglio è un robot umanoide altamente sofisticato[citazione necessaria] progettato in Giappocina la cui realizzazione è stata così costosa da impedire l'assunzione di un interprete che traducesse l'originale nome ファック in Itagliano corretto. Oltremodo versatile, è soprattutto utilizzato per lavori domestici e di autoerotismo.
Storia
Venne inventato dall'eccellente roboticista PingPong Asimov nel 3026 in sostituzione degli insoddisfacenti Extracomunitari e mandato indietro nel tempo dalla GIG 3000 allo scopo (vano) di evitare il fallimento. Nella nostra epoca Emiglio divenne subito oggetto di tendenza entrando in tutte le case della Terra, conquistando il cuore di ogni bambino e la figa di ogni mamma. Purtroppo però gli arretrati esseri umani del '900 non capirono mai a pieno le sue vere potenzialità e il suo modo di funzionare, così lo relegarono per lo più a mansioni umili quali:
- Intrattenitore di pargoli,
- Psicologo,
- Sexy Toy,
- Massaggiatore,
- Robot da Cucina,
- Oggetto di sfogo,
- Portavivande,
- Fermacarte.
Tra i vari opzional ricordiamo:
- Cuscinetto calcio in culo,
- Pene in ferro,
- Sega circolare,
- Uzi.
Declino
Nel 1994 l'umanità cominciò a stufarsi di questo robot all'apparenza inutile e la produzione di Emiglio il Meglio si affievolì sempre più anche in seguito a diverse perdite in borsa da parte della casa produttrice. Per questi motivi si decise, nel maggio dello stesso anno, di interrompere la produzione. Fu così, che nel 1995 dalla sera alla mattina nelle case di tutto il mondo scomparvero gli Emiglio il Meglio: in molti sono convinti infatti che gli "Emiglio" non fossero altro che una razza aliena infettata da SkyNet o dal Cubo Borg; in ogni caso l'unico esemplare ancora integro di Emiglio il Meglio è conservato alla "London National Gallery", nella sezione Misteri.