Fanatico degli UFO
Il fanatico degli UFO è una specie di animale a cavallo tra un drogato e un ascoltatore di Studio Aperto. Ha la mente piena di cazzate immani come, in ordine di stupidità, l'esistenza delle scie chimiche, gli alieni che governano il mondo, la Terra cava, il 2012 e l'aumento delle pensioni. I fanatici sono inutili alla società poiché non impiegano il loro tempo lavorando, come ogni altro essere umano, ma girando per le piazze dicendo frasi sconnesse e prive di qualsiasi significato logico, irritando i passanti e finendo inesorabilmente e meritatamente picchiati.
Storia
Questo curioso essere nasce a Firenze nel 1954, (anche se lui pensa di essere nato su Saturno) durante la partita Fiorentina - Pistoiese. Durante il secondo tempo dell'incontro, in cui la Fiorentina si trovava in vantaggio per 3 a 0, un gruppo di oggetti volanti non identificati a forma di fallo compaiono sopra lo stadio, provocando lo sbigottimento fra i tifosi del Pistoia e ripetute imprecazioni di quelli fiorentini, poiché la partita viene sospesa proprio a 30 secondi dalla fine mentre questi stavano in vantaggio. Due ore dopo le linee telefoniche della polizia di tutta Italia vengono intasate da maniaci che gridano di aver visto Starman nel loro giardino, coglioni che dicono di essere stati rapinati da rettiliani in passamontagna armati di una 9mm laser, e persone ancora più malate che affermano di venire dal Sole (come cazzo si fa a vivere sul Sole poi...). Da quel giorno in poi la psicosi per gli alieni si è estesa a macchia d'olio, arrivando prima in Francia, e poi nel resto del mondo.
Tipologia e atteggiamento
Il fanatico degli UFO non esce praticamente mai di casa, a meno che un gruppo di venusiani blu non invada il suo soggiorno e lo costringa a fuggire. È enormemente e perennemente terrorizzato dal relazionarsi con il mondo esterno, soffre di attacchi di panico ed epilessia, asma, stress, bronchite immaginaria e frequenti allucinazioni. Di norma spreca la sua già inutile esistenza passando intere giornate al computer (di solito un Windows 3.0), cercando di violare i sistemi della NASA alla ricerca di chissà quale informazione ultra-segreta. È convinto che gli alieni lo abbiano rapito più e più volte e iniettatogli un qualche cazzo di congegno sotto la pelle o dentro i testicoli. Per questo motivo tende frequentemente a ferirsi da solo: si taglia i lobi delle orecchie, si rasa a zero, si scortica il petto e asporta i propri genitali, nel disperato tentativo di liberarsi dal diabolico marchingegno che i suoi nemici galattici gli avrebbero impiantato.
Il fanatico degli UFO si divide in tre sottogruppi:
- Fissato temporaneo: questo soggetto è molto diffuso nella comunità odierna. Di solito, dopo aver guardato una puntata di Voyager, una di X-Files, un documentario di Piero Angela sull'universo e Star Trek III: Alla ricerca di Spock per tutta la notte, inizia ad avere strane visioni e sensazioni inquietanti, che lo accompagneranno fino al mattino. Nel giorno che segue non farà altro che scartavetrare i coglioni ai propri amici raccontandogli dell'accaduto.
- Fanatico ossessionato o predicatore: il tipo più pericoloso e scassaballe. In genere nasce quando un normale rincoglionito, mentre viaggia alle due di notte per la campagna, dopo essersi drogato e ubriacato a causa della sua acuta depressione, confonde un elicottero con un disco volante. Rimane così shockato da non riuscire più a riprendersi. Da questo momento in poi andrà in giro per forum e chat sparando cazzate a raffica di mitragliatrice, nel disperato tentativo di convincere il mondo della sua verità. Suscitando però l'ira degli altri utenti e finendo inesorabilmente bannato, talvolta anche 15 volte al giorno per sito. In genere si registra nei siti internet con nickname come Loro-ci-osservano84, Alien2012 o BerluscamassoneXXX. Inamovibili nelle loro idee, i fanatici ossessionati non si ricredono nemmeno quando queste vengono smentite scientificamente più e più volte e spesso riescono a garantirsi un certo seguito di fanatici, pronti a sacrificare la propria figlia vergine agli alieni in caso di invasione. C'è un solo modo per porre fine alla loro frenesia alienofila.
- Fanatico ossessivo-compulsivo: è l'evoluzione patologica del fanatico ossessionato. Questi di fatti, oltre ad aver visto gli alieni è convinto di essere stato rapito e sottoposto a quali terribili esperimenti che solo lui sa: si rifiuta di parlare dell'argomento e ogni volta che nomini la parola "alieno" si rannicchia in un angolo tremante. Cerca di vivere isolato il più possibile, per questo non utilizza la corrente elettrica, i videofonini, la tv e nemmeno i preservativi, perché ritiene che siano tutte invenzioni malefiche che gli extraterrestri hanno donato all'umanità per assoggettarla al proprio dominio; diffida di tutti ed evita di stringere la mano alla gente, gira con un copricapo di stagnola in testa, in modo che i suoi pensieri non possano essere intercettati. Ha trasformato la cantina in un bunker e si prepara con ogni mezzo all'invasione aliena.
Molto diffusa è la credenza tra i fanatici che il mondo sia controllato da un Nuovo ordine mondiale manovrato da una razza aliena di lucertole e iguanodonti. Ecco una dichiarazione (vera!) riguardo ciò di un noto scrittore, lo stimatissimo David Icke:
Tipico sito di un fanatico degli alieni
- Ecco qui riportato il sito ufficiale di David Icke.
http://www.cazzate-spaziali.com/Pagina_principale
cazzate-spaziali
Anonimo_2 ha scritto:
|
Video
Sembrerebbe che gli alieni siano davvero verdi... |
L'ossessione per gli extraterrestri può fare brutti scherzi. Ecco il nonno di Bossi mentre ci racconta la storia di un suo incontro ravvicinato di IV tipo con un alieno. |
Voci correlate
- Ufologia
- Extraterrestre
- Movimento Raeliano
- Area 51
- 21 dicembre 2012
- Nonbooks:Vedere un UFO
- Pazzo
- Schizofrenia
- Essere più inutile del mondo
- Rompicoglioni
- Autolesionista
- Sfigato
- Morto di figa
- Teoria del complotto
- Nuovo ordine mondiale
- Scie chimiche
- Roswell
Collegamenti esterni
- Tutta la cultura aliena
- Peggio di così non si può
- Invece purtroppo si può
- Lo psicopatico n° 1 e le sue credibilissime teorie
Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità? È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 21 dicembre 2008 sblindando al 33.3% di malavergole (su 39). Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina. Proponi una voce da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |