Fisting
Il secolare gioco del fisting (dal greco お尻の拳の喜び, traducibile in La gioia del pugno in culo), inventato dagli antichi greci in Birmania nel 1982, è il gioco più praticato al giorno d'oggi negli ospizi.
Storia
Quando gli antichi greci persero via via interesse nello stuprare i minori per gioco, la noia prese il sopravvento sulla popolazione e per due lunghi anni non vennero scritte che tragedie in cui i protagonisti, persa la gioia di vivere, puntualmente si suicidavano tutti. Le polis iniziarono a svuotarsi e marcire, e neppure l'invenzione del frisbee riuscì a porre fine a quest'epoca buia.
In quel periodo, l'ingegnere Marty McFly si trovava in condizioni economiche particolarmente gravi, costretto a vendersi entrambi i reni per poter sopravvivere e mantenere il suo orso domestico Gianni. Una sera buia e tempestosa si ritrovò a giocare con il suo animaletto alla morra cinese ma il freddo, dato che gli era appena stata tagliata la fornitura di gas, continuava a fargli sbagliare strategia e per questo perdeva di continuo. Alla spasmodica ricerca di trovare un modo per vincere e un modo per riscaldarsi ebbe l'illuminazione: coniugare la morra cinese al sesso pederasta estremo. Così naque il fisting.
Regole del fisting
Il fisting, come il curling, è entrato a far parte della rosa dei giochi olimpici delle Olimpiadi invernali estive di Salt Lake City 2002. Gioco dinamico e particolarmente divertente, richiede un grande allenamento dei muscoli del retto, nonché una grande prontezza di riflessi.
Le regole di base sono quelle tipiche della morra cinese, con l'unica variante che i vari segni effettuati con le mani devono essere eseguite dentro l'ano dell'avversario, il quale con il solo uso dei muscoli rettali dovrà riconoscere il segno e rispondere istantaneamente di conseguenza. Una normale partita a fisting si svolge quindi in questo modo:
- i due avversari si infilano reciprocamente un pugno nell'ano
- i due avversari cantano la filastrocca di morra cinese
- al termine della filastrocca i due eseguiranno i segni tipici del gioco (carta, forbice e cazzo)
- in base ai segni uno dei due sfidanti vince
- il vincitore diventa Presidente del Consiglio, mentre il perdente viene dato in pasto a maiali famelici tenuti a stecchetto per una settimana.
Auto fisting
Sebbene il desiderio di fistarsi autonomamente e giocare da soli a questo incredibile gioco sia molto forte in ognuno di noi, il Vaticano ha segnalato più volte al garante della privacy (sbagliando persona) che tale pratica non mantiene minimamente la componente agonistica del gioco in coppia e oltretutto può provocare lo slogamento della spalla (provate anche voi a casa cosa significa infilarsi da soli un pugno nel culo per comprendere pienamente il problema sollevato dal Vaticano).
Fisting il videogioco
Esistono diversi videogiochi che tentano di simulare l'incredibile esperienza del fisting. La Sony, con la sua Playstation 3 nel 2020 ha pubblicato ad esempio Fisting Tournament in cui il giocatore, dopo essersi infilato l'EyeToy nel culo si auto infligge il fisting sfidando la console o un altro videogiocatore in rete in partite all'ultimo sangue.
Ma la storia stessa dei videogiochi è segnata dalla incombente e ineluttabile presenza del fisting. Basti citare il più famoso dei picchiaduro di tutti i tempi, Street fighter (con relativo seguito), in cui la mossa speciale Shoryuken a opera dei personaggi di Ryu e Ken è chiaramente un tentativo di fistaggio nei confronti dell'avversario (notare il movimento ascensionale del pugno stesso).
Curiosità
- Per esercitare i muscoli rettali e diventare veri campioni, viene permesso agli atleti l'utilizzo del burro.
- Per seguire le parite di fisting alle olimpiadi, queste vengono riprese attraverso una speciale telecamera impiantata nell'ano degli atleti.