Fucile di precisione
Il fucile di precisione è una delle armi più anali rettali letali dell'universo. Molto usata nelle esercitazioni militari (Prima guerra mondiale, Seconda guerra mondiale, ecc..) e in parecchie battaglie vere (giochi di guerra per PC, Softair, ecc..), il fucile d'imprecisione[1], in alcuni casi, può riuscire miracolosamente a far sparire la testa alle persone come in alcuni film (Rambo IV) dove addirittura, oltre a staccare la testa alla persona, lo schizzo di sangue è arrivato fino sul mirino del fucile per la gioia degli spettatori minorenni. Lo scopo principale del suddetto fucile è di eliminare in modo definitivo l'avversario, solitamente colpendolo al cranio.
Per i nerd è solito, dopo ogni colpo andato a segno, urlare grida di vittoria tipo:
oppure
probabilmente credendo che l'avversario possa sentirlo e sentirsi così ancora più demoralizzato di quanto già non sia.
Descrizione
Un fucile di precisione è un fucile solitamente a colpo singolo, cioè semiautomatico o Bolt-action, utilizzato per colpire obiettivi a grande distanza infliggendo il maggior danno con il minimo numero di colpi, del tutto simile ad un bel programma di satira politica.
Un fucile di questo tipo è solitamente costituito da:
|
I fucili di precisione, così come Rocco Siffredi, hanno una resa maggiore sulla media e lunga distanza mentre sono decisamente poco adatti agli scontri su brevi distanze dove la velocità è tutto. Questo perché, sempre come Rocco, hanno una cadenza di fuoco ridotto, poca maneggevolezza dell'arma ed un forte rinculo.
Storia
Il fucile di precisione fa la sua prima comparsa nel gioco di grande successo Space invaders e veniva utilizzato per eseguire dei chirurgici Headshot alle tenere ed indifese[citazione necessaria] teste degli alieni che cadevano magicamente dal cielo[citazione necessaria]. Successivamente, grazie al grande successo riscosso tra i giovani, nel XVIII secolo vennero così catalogati particolari modelli di fucili standard dell'esercito, scelti per la loro particolare precisione. Successsivamente anche nelle due guerre mondiali, entrambe le fazioni schierarono fucili di precisione nati da fucili bolt-action (G98k detto lo spara caramelle) o semiautomatici (M1 Garand detto speriamo che dio me la mandi buona), già in dotazione a tutti i bambini dell'asilo nelle scuole americane dell'epoca.
Utilizzi
Agli inizi della sua commercializzazione il fucile di precisione era utilizzato solo da pochi eletti come gli SWAT, i SASsi, gli Swatch e gli adolescenti americani. Ora, purtroppo, la mistica arma è volgarmente impugnata da chiunque voglia farlo, truzzi, bimbominkia e soprattutto Nerd compresi.
Come viene utilizzata:
- Per fare la figura del figone nelle partite online di qualche videogioco.
- Per filmarsi mentre si esegue un tiro al bersaglio e mettere il video nel web.
- Per uccidere.
L'opzione 3 però è poco utilizzata a causa di alcune complicazioni, riassumibili attraverso la principale: la perdita in modo perenne della vita.
Cecchini Storici
- Rorschach
- Uno sconosciuto
- Ronald McDonald
- Il famoso &&&&&& conosciuto in tutto il mondo per aver ucciso 33 balene con un colpo solo utilizzando un proiettile ricavato da una lisca di pesce.
- Nessuno
- Jorge Fucile calciatore molto duttile che può sparare gli avversari
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci? |
- Un fucile di precisione è un arma[affermazione non confermata];
- Un fucile di precisione è un fucile[affermazione non confermata];
- Quando hai la sensazione di essere osservato è meglio che abbassi la testa o che te la tieni direttamente in tasca dove è al sicuro.
- Tra i niubbi il fucile di precisione è più conosciuto come il fucile che ti pialla.
- Il fucile di precisione è L'UNICA Arma di distruzione di massa che uccide un uomo alla volta.
Voci correlate
Collegamenti esterni
Note
- ^ Come viene comunemente chiamato tra gli amici.
- ^ Per dipingere una parete grande con le cervella di un nemico, ci vuole una cartuccia grande.[citazione necessaria]