G8

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Quel pittore del '300, vedi Giotto.
I camerieri del G8

G8 può essere un'abbreviazione di gianduiotto, oppure di galeotto.

P.Es.[1] il celebre verso:

« G8 fu il libro e chi lo scrisse »

nell'accezione più comune, invece, si riferisce ad un party molto esclusivo ideato da Lele Mora al quale partecipano i capi di Stato di 8 nazioni, estratte a caso da un bussolotto in pelle di daino.

Party

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti G8.

Il party si tiene di prassi in un locale molto chic e alla moda chiamato la zona rossa[2].
Essendo un party ricercatissimo ed esclusivo chi non vorrebbe esservi invitato? Così, quelli che non hanno ricevuto l’invito si piazzano fuori dalla zona rossa protestando con veemenza: vorrebbero entrare per pasteggiare a caviale ed olive ascolane discorrendo amabilmente con Topo Gigio. Per questo Lele Mora circonda la zona rossa con corazzieri, da lui stessi scelti dopo accuratissima selezione in vestito adamitico, che ingaggiano con i manifestanti all’esterno un’allegra zuffa, che di solito termina con un simpatico happy hour al bar più vicino dove, per passare il tempo in allegria, i corazzieri giocano con i manifestanti allo schiaffo del soldato.

G8 questo sconosciuto

Qualcuno ha sostenuto in passato che G8 fosse il nome di un pittore fiorentino del '300. Tuttavia nessuna prova documentale è stata portata a sostegno di questa teoria.

Da NON confondersi con

Vedi anche

Note

  1. ^ da non confondersi con PES
  2. ^ con riferimento alle pratiche sessuali che ivi si praticano