Georgia
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Georgia.
|
La Georgia (in georgiano Gioggia Onmamaind) forse è, ma anche no.
Storia
Esiste con il solo scopo di occupare quel suolo ex-sovietico che altrimenti rischierebbe di essere proclamato Kalashnistan dalla CIA per poter finalmente attaccar briga al Bazookistan.
Patria di Stalin, nel 2008 viene bombardata su ordine di Sua Santità per ripopolarla di quegli sporchi comunisti mangia-bambini. Il presidente americano e la UE George Bush (che, guardacaso è un georgiano di nome) ha minacciato la Russia di arrabbiarsi così tanto da mandargli addosso un esercito di lombrichi sardi far scoppiare la Terza guerra mondiale(o seconda guerra fredda?). Putin ha risposto canzonando la minaccia di Bush con la voce di Eddie Murphy e facendo la sua risata. per aggiornamenti aspettate 7gg che esca il nuovo episodio della nuova fiction di Rai Uno: putin, bush e la UE nella guerra di Georgia
Geografia
A causa della proverbiale riservatezza georgiana, la Georgia non confina. Il suo territorio termina 1,50 m prima di dover avere rapporti di vicinato onde evitare scene tipo: "Privetadze, mi puoi restituire il tosaerba che ti ho prestato e che non essendo ancora trascorsi 20 anni è da ritenersi di mia proprietá?", etc...etc...
Inno e bandiera
L'inno nazionale è "Sharazan" di Albano che adattato alla lingua locale divenne "Sharadzadze" e che accompagna con frizzante allegria la vita quotidiana del fiero georgiano mentre assiste agli allenamenti della nazionale. Il testo è stato soppresso perché la bandiera nazionale non induce al canto, ma rimane comunque un gran bel motivetto.
La bandiera nazionale è comunemente chiamata "sturaintestini" per le sue proprietá antistitiche. Non viene esposta quasi mai, per discrezione, e si mostra solo a parenti e amici stretti che successivamente negheranno di averla mai vista.
Lingua
La lingua georgiana non la conosce nessuno, tranne i georgiani. Questo perché è composta da un alfabeto molto particolare. Ecco le lettere dell'alfabeto georgiano:
- ქ, una ciabatta
- წ, qualcosa
- ე, una C al contrario
- რ, una M che non si legge M
- ტ, raffigurazione della penetrazione
- ყ, la classica y
- უ, un coso strano
- ი, una O incompiuta
- ო, un'altra M che non si legge M
- პ, un 3
- ა, un naso
- ს, una b incompleta
- დ, uno scroto deforme
- ფ, un pene grassoccio
- გ, un neonato con il classico ricciolo unico
- ჰ, un 3 scritto da un bambino di altrettanti anni
- ჯ, una croce che Gesù ha piegato con i suoi poteri
- კ, il terzo 3
- ლ, una M con troppe gambe
- ზ, un 8 storto
- ხ, una vera b, però non si legge B
- ც, una B che ancora non si legge B
- ვ, però questi 3 hanno un po' rotto
- ბ, una bomba dell'ISIS con la miccia attiva
- ნ, un 3+3
- მ, una cosa che non è una M, però si legge M
Occupazioni
In questo Paese i giorni trascorrono tranquilli tra gli allenamenti della nazionale di calcio che disimpegna l'unica attivitá produttiva della Georgia in preparazione delle amichevoli e delle 4,6...8 partite ufficiali
La criminalità locale è affidata alla professionalitá delle gazze (in georgiano Ladregadze).
Scoperte celebri
Ai georgiani si deve la scoperta che dall'altra parte del mondo esiste un tentativo di clone della Georgia ma che provoca solo ilarità in quanto non le assomiglia affatto. Neanche da lontano! Ma neppure di notte!!
Altra scoperta: l'acqua tiepida.
Georgiani famosi
- Ray Charles: ok, gliel'hanno fatto credere e lui c'è cascato. Vabbè, allora sarebbe stato piú divertente dirgli che era sardo e vedere cosa avrebbe fatto per andare a violentare donne in Germania con il tesserino discount!
- Giorgia Palmas: lei si è autoproclamata georgiana dato che il tesserino discount di cui sopra non ha effetto per le donne.
- Kakhaber Kaladze, simpatico pensionato georgiano.
- Le garze sterili (Sterilgardze).
- Kvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, famoso capo mafia napoletano-georgiano.