Gianni Morandi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gianni Morandi
Siamo davvero felici che tu voglia contribuire, tuttavia se devi scrivere le solite battute su coprofagia et similia puoi anche risparmiarti la fatica di editare e sbaraccarti fuori dai coglioni.
Grazie!
« Sta mano po' esse' fero e po' esse' piuma! »
Gianni Morandi mentre accusa sul palco problemi di stitichezza.
« Uno su mille ce la faaaa! »
(Gianni Morandi mentre cerca di portare sfiga negli ospedali.)
« Bananeee... lamponeee... »
(Gianni Morandi dal fruttivendolo.)
« C'era un pupazzo che come me amava i gay e le lesbicheee... »
(Gianni su Topo Gigio.)
« Quel gufo con gli occhiali... che sguardo che ha... me lo uccidi papà? »
(Il figlio di Gianni Morandi a suo padre.)
« Devo andare dalla mamma a prendere il latte... »
(Una delle tante giustificazioni di Gianni a scuola.)
« Un abbraccio... »
(Gianni Morandi su qualsiasi cosa.)

Gianni Morandi è un maratoneta e calciatore italiano. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, non riuscendo a sfondare nel calcio professionistico, oltre mezzo secolo fa egli provò ad improvvisarsi cantante, per poter essere convocato nella Nazionale italiana cantanti e coronare così il sogno di giocare ad alti livelli. L'azzardo si rivelò un successo e quella canora divenne purtroppo la sua principale attività.
Per l'energia che sprigiona quando canta si pensa che i suoi nonni siano Ken Shiro e MacGyver. I suoi capelli sono stati impiantati con la tecnica del riso, strappati dal suo buco del culo e asportati direttamente sulla nuca con tanto di tarzanelli.

Biografia

Già nei suoi primi anni di vita inizia a cantare le solite note: "Tattatttatattattatattatattata", le quali lo trascineranno al successo fino all'età di millemila anni di vita microbiologica (se non sapete cosa sia chiedete a Marzullo).

Morandi con il premio più prestigioso della sua carriera.

All'età di vent'anni Morandi fu costretto ad andare dallo psicanalista per una crisi d'identità, credendo, come scrisse nella canzone "C'era un ragazzo che come me", che un suo clone si aggirasse davvero nelle foreste del Vietnam suonando la chitarra e ammazzando i Viet Cong.

Superato questo trauma, si dedicò alla composizione della canzone "Uno su mille se la fa", scritta di getto dopo essersi aggiudicato una scommessa con Don Backy su chi dei due fosse riuscito a portarsi a letto Mina.

La sua vita è stata molto travagliata, ma ciò non ha impedito a Morandi di avere successo, tant'è che tutti si chiedono quand'è che si ritira, poiché ha davvero un po' rotto le palle con il suo repertorio di 8200 canzoni dello stesso genere, con il suo irritante buonismo e con i suoi capelli tinti.
Ora vive nella sua baita in Oklahoma insieme a Brandon di Beverly Hills per comporre altri 240 pezzi nella sua seconda vita.

Carriera

Gianni Morandi mentre pubblicizza la nuova linea di abbigliamento intimo di Dolce&Gabbana.

È molto difficile ripercorrere la carriera di Morandi, poiché i suoi pezzi partono dalla preistoria e arrivano ai giorni d'oggi. Ma sono noti al grande pubblico i suoi storici duetti con Sordello da Goito, Farinelli, Enrico Caruso e Adriano Celentano.
Si pensa che quando canti sia sotto effetto di cocaina anche se più probabilmente crack e gesso per biliardo, poiché sul palco si muove come un pazzo che ha appena preso una scossa da 9000 volt. Inoltre non si ferma mai e sopratutto, non si sa come fermarlo.

Per un periodo di tempo ha lavorato come cantante nel noto cartone "Bear nella grande casa Blu" insieme all'orso stesso, che è la reincarnazione del Gabibbo.
Raggiunta l'età matura, si è presentato a TUTTE le edizioni di Sanremo cantando sempre sulle stesse parole ma cambiando la base, creata da Little Tony e Bobby Solo. Infatti Pippo Baudo gli ha chiesto espressamente di non presentarsi più al Festival, perché ha sonoramente rotto i coglioni. Per tutta risposta, Morandi ha deciso di ripresentarsi sul palco dell'Ariston nelle inedite vesti di conduttore del Festival.

Tra i pezzi più rappresentativi della sua carriera si ricordano "Il Tempo Migliore" (??), "Il mio ciuffo", "Un'altra canzone e mi ritiro" e "FORZA, GRINTA! SONO GIANNI MORANDI!".
Dopo aver partecipato a tutte le manifestazioni musicali d'Italia, gli è stato applicato il "DAMUS" (provvedimento analogo al DASPO e creato appositamente per Gianni Morandi), ovvero il Divieto di Accedere alle Manifestazioni Musicali. Nel settembre 2017 canta insieme a Fabio Rovazzi la hit Solo se ci sei te, dopo aver volato e essersi drogato.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Fa colazione esclusivamente con biscotti cuor di merda.
  • Ha contribuito ad allargare il buco di Lucio Dalla (meglio conosciuto come "Lucio Dallo").
  • Si pensa che Gesù scelse Gianni Morandi per creare la "Canzone Italiana".
  • Si pensa che le mani di Gianni Morandi curino la fibrosi autoctona macromolecolare. Le loro dimensioni sono la dimostrazione che la sezione aurea nel corpo umano non esiste.
  • Pupo è stato sposato segretamente con Morandi a Santo Domingo.
  • Prima di cantare Morandi si crede che aumenti la sua aura cantando: "Si può dare di più".
  • Morandi fu il vero ispiratore del regime nazista, poiché Hitler prima di combattere ascoltava: "Ma chi se ne importa" e "Il Mondo Cambierà".
  • L'ONU vuole intraprendere una guerra contro le canzoni di Gianni Morandi perché ha messo in ginocchio un mondo intero, ma sappiamo tutti che è difficile distruggere un uomo di tanta energia, infatti si aspettano armi di distruzione di massa ancora più potenti.
  • Ha pacificamente confessato la propria pedofilia nella canzone "Fatti mandare dalla mamma", ammettendo di adescare le ragazzine all'uscita dalla scuola.

Voci correlate