Heikki Kovalainen
Heikki Kovalainen è un folle notato per sbaglio da Flavio Briatore che decide di posizionarlo sopra alla vettura dopo che il suo cocco lo ha piantato per andare sulla McLaren Mercedes.
Dopo essere stato notato da Flavio viene lanciato sulla macchina insieme a Otrino e riesce a portare qualche podio facendo uscire fuori di pista tutti gli altri piloti tranne il compagno di squadra, che si è ritirato dopo la prima curva.
Sulla McLaren Mercedes
Dopo la tempesta causata da Fernando Alonso e il suo ritorno tra le braccia dello zio, i dirigenti della McLaren, sono indecisi su chi prenderà il sedile vuoto accanto a Lewis Hamilton.
Vedendo in Heikki un pilota abbastanza tranquillo decidono di metterlo sopra alla loro vettura dandogli qualche tranquillante prima della gara.
Heikki così ridotto riesce a mandare fuori pista solamente due vetture e non raggiunge la vetta, mentre il compagno di squadra fa incetta di vittorie e riesce con "bravura" a vincere il titolo 2008.
A causa dei troppi tranquillanti presi Heikki non riesce a essere competitivo e non riesce a portare nessun punto nella stagione 2009, la McLaren pensa così di riportarlo in fabbrica nel reparto mensa.
Curiosità
- Heikki Kovalainen è l'unico pilota a cui viene sostituito lo champagne con l'acqua potabile
- La Drive Beer diventa alcolica nel suo stomaco
- Non è mai riuscito a buttare fuori dalla pista Giancarlo Fisichella
- Fa la pubblicità agli occhiali da sole più strani del mondo
- Quando sorride esce il sole o provoca forti allucinazioni
Voci correlate