Iguana in motocicletta
L'iguana in motocicletta è il secondo essere vivente più veloce del mondo dopo Usain Bolt, appartiene alla famiglia dei motosauri.
La nascita
Secondo un'antica leggenda che circola da molto tempo tra camionisti, centauri[1] e scaricatori di porto, questo animale sarebbe nato dalla relazione che John Travolta ebbe con un'iguana di 60 miliardi di anni sopravvisuta all'estinzione mentre l'attore stava girando il film Svalvolati on the Road. Questo rapporto uomo-rettile avrebbe dato come risultato un rettile antropomorfo che ora gira il mondo in motocicletta alla ricerca del suo amico caimano che gli deve 500 €. Secondo gli zoologi invece, questo rettile è il risultato di un'evoluzione neccessaria per sopravvivere agli automobilisti, motociclisti e triciclisti che ogni anno investono circa 10 iguane innocenti,[2] insomma queste iguane erano talmente stufe di essere spiaccicate sull'asfalto che attesero il momento opportuno[3] per fregare delle moto con le quali iniziarono a girare il mondo investendo qualsiasi essere vivente che incontrano sulla loro strada.
Caratteristiche fisiche
A differenza delle normali iguane, l'iguana in motocicletta indossa sempre un cappotto da motociclista fatto con la pelle delle persone che ha investito, porta con sè un paio di occhiali da aviatore con i quali si protegge gli occhi dalla polvere e non per i moscerini che stranamente non osano avvicinarsi. Pare inoltre che, a forza di passare tutta la sua
esistenza con le chiappe incollate alla sella, il suo sistema escretore si sia collegato direttamente con il tubo di scappamento della moto.[4] Durante le corse non è raro che questo animale caddia dalla moto e si procuri forti traumi all'apparato scheletrico, perciò con il tempo la sua testa è diventata dura come l'acciaio e stabile come il cemento mentre le sua ossa sono diventate come quelle di Monkey D.Ruffy.
Alimentazione
Le iguane in motocicletta si nutrono esclusivamente di autogrilli, bevono Coca Cola, mojito alla marijuana e benzina (fa 1000 km con un litro di ciascuna bevanda elencata).
Habitat
Questo rettile vive in grandi e rumorosi branchi nei grandi deserti americani, messicani e sovietici. I branchi sono soliti delimitare il proprio territorio con cartelli stradali che avvertono della loro presenza, chi osa ignorare questi segnali viene
immediatamente investito e il suo cadavere viene usato per fabbricare le ruote di scorta. Verso l'estate però questi rettili migrano verso i paesi produttori di droghe come l'Italia o il paese del calciobalilla per ritirare il loro carico annuale di stupefacenti.
Hobby
- Scippare le vecchiette
- Organizzare corse clandestine
- Provocare risse nei bar
- Sniffare il gesso
- Mangiare funghi allucinogeni
- Cantare le canzonacce dei Gecko Boy
- Truccare la moto
- Farsi tua madre
- Bere
- Partecipare a gare di rutti e di scoreggie
- Sposare la sorella di qualche povero sfigato
- Molestare le lucertole
- Carbonizzarsi al sole
- Sfidare in una gara di corsa qualsiasi essere vivente la sorpassi
Parenti
Alla famiglia dell'iguana in motocicletta appartengono anche:
- Velociraptor
- Giandorme
- Giaprey
- Il geco in vespa
- Tua nonna in carriola
- Il cobra in moto da cross
Nemici
- Usain Bolt (l'unico avversario non ancora battuto)
- Struzzo (battuto)
- Lepre (battuta)
- Superman (battuto con la kryptonite)
- Flash (battuto dopo avergli offerto un piatto di lardo fuso con cipolle)
Altre bestie motorizzate e non
- Maiale a reazione
- Cammello eolico
- Marmotta catalitica
- Motore a gatto imburrato
- Motore a doppio felino
- Pollo di gomma con la carrucola in mezzo
- Gatto bellico
- Tonno Insuperabile
- Centrale a energia cricetica
- Fiat Panda
- Fiat Panda 4x4
Note
- ^ Non l'animale ma i motociclisti erranti
- ^ Firma qua per aderire alla costruzione di un rifugio per iguane sulla costa di un'isola vulcanica del pacifico colpita da anni dal maremoto, avrai in omaggio un simpatico portachiavi a forma di uccello padulo
- ^ Quando un gruppo di motociclisti si fermò per pisciare in un cesso chimico lungo la strada
- ^ Questo spiega perché nessuno le ha viste andare al bagno
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.