Illuminati

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Gli Illuminati (Conosciuti anche come Illuminati di Baviera, di Bavaglio, di Bavaglino, come Ordine degli Illuminati, Disordine del Mio Armadio o più propriamente come Quelli A Cui Funziona Il Lampadario), sono quei brutti figuri che vogliono conquistare il mondo. No, non Mignolo col Prof, gli altri! Si tratta di una setta segreta nata a Ingolstadt (provincia di Comcazzsipronunciburgo, Alemannia) nel millesettecentoventordici, dalla fusione tra massoneria (che era da niubbi), una lampadina a risparmio energetico made in Taiwan e il retro della banconota statunitense da un dollaro (capitalisti). Da non confondere con il movimento intellettuale. Quelli erano gli Illuministi, brutte capre senza vergogna! Se vi siete confusi tra i due andate a fare un po' di Illuminismo dandovi fuoco!

Il logo degli Illuminati. Ti tiene d'occhio, quindi levati subito le dita dal naso che gli fa schifo.
« Gombloddoooooo! »
(Chiunque su Illuminati)
« La lampadina si è fulminata, caro, chiama gli elettricisti. »
(Ex Illuminata su Illuminati)

Origini

Pare che prima degli Illuminati a dare lavoro ad Adam Kancro, eh, scusatemi, Kadmon, ci pensassero gli Illuminés in Francia e gli Alumbrados in Spagna, col solo problema che, per dirla tutta, non li conosceva nessuno. Poi arrivarono gli Illuminati, che trovarono questo originalissimo nome grazie al potere della Forza, altrimenti nota come Google Translate, ispirandosi agli altri due. Autorevoli esperti sostengono che tra gli antenati della teoria ci fosse anche Comenius. Altri replicano che è difficile che avesse abbastanza tempo libero, doveva inviare tutti quei ragazzi delle superiori in giro per l'Europa, non avrebbe fatto in tempo a formulare una teoria. Già dall'inizio gli Illuminati dimostrarono l'importanza dei funghetti allucinogeni di Super Mario nella loro ideologia, vaneggiando sul rapporto panteista tra Dio e il mondo (fonti affidabili mi confermano che era protetto) e sulla possibilità di diventare Gesù attraverso la scoperta della propria luce interiore. Nonostante quello che si potrebbe credere il buco nel costato non aveva la funzione di farne entrare di più. La società segreta era così marcia e coerente che, pur essendo iniziata come alternativa alla massoneria, iniziò subito a copiarla diventando praticamente uguale, solo con amici più importanti, e iniziarono a celebrare riti occulti e sessuali. In pratica era il PdL.

Organizzazione

Gli Illuminati adottarono da subito una struttura piramidale (con un occhio al centro). Ogni membro assumeva un nome di origine classica, in greco o in latino e secondo fonti dell'epoca pure con un contratto a progetto. La società aveva una rigida gerarchia, dal rango più basso, Brunetta, al più alto, il Re. "Chi l'ha visto?" sta indagando sulla misteriosa scomparsa di Mi, Fa, Sol, La e Si. I ranghi inferiori erano aperti a tutti, in modo da influenzare tutte le classi sociali, ma non funzionò molto bene perché Brunetta scassava troppo la minchia e tutti i nuovi adepti scappavano. Si decise pertanto di cambiare nome e sostituirlo con 'Fase preparatoria' che però sembra una delle fasi dell'installazione di Avast Antivirus. Pure Goethe entrò nella società ma scelse il nome Abaris che non voleva dire un cazzo e non se lo filò nessuno.


Storia

Già nel millesettecentordici la setta fu messa al bando e processata per frode fiscale e detenzione illegale di Pikachu, apparentemente usato per alimentare le lampadine della loro sede. Una volta sequestrato il Pokèmon, l'associazione cadde in disgrazia e nel buio. Fu solo grazie all'intervento a dir poco provvidenziale dell'Occhio della Provvidenza che i suoi membri riuscirono a riformare la società e ad allearsi con loschi figuri come: ,

Grazie al loro temibile appoggio gli Illuminati iniziarono a usare i mezzi di telecomunicazione per controllare le nostre menti, inducendoci a credere che il cibo della loro catena di fast food, MacDonald's, fosse buono, e facendosi di conseguenza un transatlantico di soldi, prontamente nascosti in conti cifrati in Svizzera. Molti affermano che gli Illuminati abbiano creato la Mafia come cane da guardia. Attualmente l'organizzazione è ESTINTA. La frase precedente è stata scritta dagli Illuminati che controllano il mio cervello per farvi cedere che non esistano così che li lasciate in pace mentre colonizzano il mondo con i loro adepti.


Misteri sugli Illuminati

Molti misteri aleggiano attorno alla misteriosa setta, insieme ad alcune scoregge di cui tutti continuano a incolparsi a vicenda. Questa sezione si occupa dei primi, le seconde fanno schifo, vogliamo almeno una quarta (e possibilmente naturale).

  • Nel millemila a.C. (avanti Calderoli), lo scienziato Cho Le Bo Lah, di palesi origini malesi ma anche del Mali, per primo si chiese se il fatto che gli Illuminati si celassero nell'ombra non fosse un gioco di parole di gusto degno dei Fichi d'India dopo un'epidemia di malaria. A tutt'oggi la scienza non ha trovato risposta, ma una dichiarazione del priMario di Glottologia del policlinico di Legnate sul Piede afferma in proposito: "Ci siamo sempre più vicini. Al suicidio."
  • Nessuno ancora sa di preciso chi siano gli Illuminati, ma nel 1899,36 e rotti un pastore del Molise sostenne di averli conosciuti tutti a un concerto di Pupo ed Emanuele Filiberto. Più tardi si scoprì che nemmeno il pastore esisteva, essendo molisano, era solo un bug di The Sims.
  • È ignota la provenienza delle enormi somme di denaro possedute dall'organizzazione, la cui esistenza è confermata da attendibilissime fonti (Pino Cammino, autore del libro "Io ho visto tutto!" e lo zio Michele sotto effetto di lassativi). Molti sono però convinti che facciano video su Youtube con il nome di Francesco Sole (notarsi il riferimento alla luce, COMPLOTTOOOOOOO!!) o che abbiano comprato casa di Paolo e facciano pagare l'ingresso al cesso. Qualche voce isolata afferma che i soldi siano "quelli della Lola".
  • È possibile che gli Illuminati si sdoppino in due persone diverse sfruttando illecitamente un bug di Matrix. Questo fa di loro dei craker informatici (che sono buoni da mangiare,ma troppo salati).

Curiosità

  • Cosa fa un Illuminato da solo?Il mass-ONE!!
  • È quando comincia a parlare un Illuminato che la discussione si fa accesa...
  • Gli Illuminati le donne non le mettono a 90° ma a 33°!
  • La Chiesa ha bollato la setta come "satanica" nonostante non organizzi sacrifici caprini in onore di Satana.
  • L'Enel è un lampante esempio di copertura per gli Illuminati.