Jack Sparrow
Jack Sparrow è un famoso commerciante di droga che utilizza il suo motoscafo di penultima generazione, il Pirla Nero, per spacciarla in giro per il mondo. Noti quanto bollenti sono i sogni proibiti che fa sul suo compagno di viaggio, l'attraente Mastro Gibbs.
Biografia
Jack Sparrow nasce il 12 agosto 1824 A.C. nei Caraibi, da madre Totano palustre e padre chitarrista dei Rolling Stones. Trascorre un'infanzia travagliata, subendo svariati abusi sessuali dalla madre, mentre il padre lo picchia in continuazione poiché non riesce a imparare a memoria il Codice dei mafiosi.
Alla tenera età di 45 anni decide di imbarcarsi su una nave militare, ma purtroppo sale sul Titanic e fa 923 morti con il suo AK-47 (scarico); infine verso metà del viaggio fa cadere un cubetto di ghiaccio del suo Martini nell'oceano, causando il naufragio del traghetto.
Viene ricercato per questo crimine ma riesce a salvarsi... ah no, non si salva, viene massacrato di botte e messo al rogo nella terra natia, dove vivrà i suoi successivi anni in tranquillità fino alla morte.
Resuscitato nel 1914, e pieno di fede religiosa, decide di spacciare droga nell'Egeo, nell'Oceano Atlantico e nel Po. Con i soldi ricavati dall'attività della madre, si compra una barchetta (la Perla Nera) e assolda qualche sfigato come Barbossa per smerciare le loro sostanze stupefacenti.
Muore per l'ultima volta nel 1938, per colpa di un proiettile sparato da una SS durante una manifestazione Hippy.
Venne premiato come miglior spacciatore del mondo dieci giorni dopo la sua morte.
Opere
Le opere di spaccio più famose di Jack Sparrow & Co. sono:
- Commercianti dei Caraibi: La maledizione della prima pillola
- Commercianti dei Caraibi: La cocaina fantasma (anche detto: Fotti i cani poliziotti facilmente alla dogana)
- Commercianti dei Caraibi: Ai confini dell'estasi
Tuttora è in produzione il 4° spaccio (direttamente dall'aldilà) di cui ancora non sono noti i risvolti storici. Probabilmente moriremo tutti. O forse non morirà nessuno, ma qualcuno sì.