Kick Ass
Kick Ass è il più grande supereroe di tutti i tempi[citazione necessaria], o almeno lo sarebbe se avesse dei super poteri. Infatti sotto l'identità segreta dell'eroe si cela null'altro che un ragazzino fissato con i supereroi e con la figa, che non ha poteri soprannaturali[1] e faticherebbe a sconfiggere persino tua nonna in carriola con la poliomielite.
Biografia
Kick Ass, alias Dave Lybzxcowzskyj[2] nasce nella città dei supereroi (New York) da un rapporto omosessuale incestuoso fra la penna dello scrittore Mark Millar e la matita del disegnatore John Romita Jr.. Fin da piccolo si dimostra amante di due cose in particolare: i fumetti nerd di supereroi, e le micie, siano esse delle compagne di classe attraenti come l'amata Katie Deauxma[3] o della matura professoressa di biologia. Un giorno Dave, stanco della vita monotona dello studente newyorchese, decide di dare un tocco di idiozia alla propria vita e pensa:
Così compra su Ebay un costume di pessima fattura e pessimo gusto e decide di andare in giro sui tetti di notte conciato come un transessuale. Per dare un ulteriore tocco di gaiezza al tutto sceglie come armi dei manganelli molto simili a falli con cui spera di punire i malfattori. Così, quando si imbatte durante un giro notturno in un gruppo di neri intenti a imbrattare un muro decide di affrontarli. Viene caricato di botte e investito da una macchina (ferma). Dopo un anno viene dimesso dall'ospedale in cui era finito, fa un secondo giro per la città in costume e viene legnato di botte una seconda volta da una gang di strada. Si ripeta questo ciclo ventordici volte e si otterrà la storia completa di questo eroe. Almeno finché non incontrerà un altro psicolabile come lui, Red Mist, altro autoproclamato supereroe con tanto di macchina a tema e abbondante scorta di cannoni. Da quel momento verranno coinvolti in un incendio del solo per salvare un fottuto gatto, riuscendolo a salvare (ed è già un grande passo visti i risultati precedenti).
La Grande Impresa
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Kick Ass (fumetto e film). Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza. |
Una sera, mentre Kick Ass si sta facendo massacrare di botte come al solito, sopraggiunge Hit Girl, il sogno di ogni pedofilo amante di Uma Thurman nel film Kill Bill. Questa bambinetta, nonostante i suoi quattro anni di età, sventra con delle spade i malfattori che minacciavano kick Ass come fossero il cappone di Natale, e salva il nostro eroe da pestaggio certo. Da quel momento Kick Ass si fa impigliare nella losca rete di affari supereroistici di cui fa parte Hit Girl insieme al compare Big Daddy, finché non gli si presenta l'occasione di compiere l'impresa della sua vita: sgominare una banda di mafiosi di cui facevano parte Don Vito Corleone, Al Capone e Al Pacino. Prima di giungere al rifugio dei mafiosi, Kick Ass le prende. Poi fanno irruzione, ma trovano i mafiosi ad aspettarli. Red Mist si rivela essere nipote di Al Pacino e svela ai compagni di averli ingannati sin dall'inizio per attirarli nella mesta trappola dei mafiosi. Poi Kick Ass le prende, Big Daddy le prende e Hit Girl le prende. Dopodichè a Kick Ass vengono attaccati degli elettrodi alle palle e succede un gran casino, Al Pacino uccide Al Capone, Kick Ass le prende da Batman e Robin ma poi si vendica con inaudita violenza. Prende a randellate Red Mist mentre Hit Girl sbudella i nemici rimasti.
Gli amori
Il primo e vero amore di Kick Ass è senza dubbio Federica, l'unica che lo capisca fino in fondo e che lo sappia consolare nei momenti di sconforto dopo le varie botte ricevute. Come già citato prima, un altro suo grande amore è la professoressa MILF di biologia, spesso coinvolta dall'eroe in focosi threesome assieme a Federica. Ma non soffermiamoci a lungo sulla prof porcona, e parliamo del vero buco proibito, chiodo fisso e patata irraggiungibile di Dave: la compagna di classe Katie Deauxma, la tipica figa di legno da cui ognuno di voi si è fatto dare del pervertito, quella che ognuno di voi sogna e che nessuno avrà mai, brutti nerd (se siete arrivati fin qui a leggere vuol dire che lo siete). Katie come previsto non la mollava al povero Dave, così quest'ultimo decise di fingersi gay per farle da cagnolino e potersi introdurre in casa sua (con la speranza di introdursi pure in altre sue cose). Dissimulando con Katie le reazioni del suo cazzo alla presenza della gran topa, Dave riuscì a farsi accettare dalla figona come compagno di cazzeggio. Disgraziatamente per lui però, dopo la sua grande impresa contro la mafia Dave decise di tirar fuori le palle (oramai fritte dagli elettrodi) e rivelare la propria eterosessualità (vera o presunta) a Katie. Il risultato fu che il fidanzato nero di Katie lo riempì di botte a scuola, ed ecco spiegato il pestaggio a cui si accennava prima.
Il Film
Qualcuno, colpito dalle gesta dell'ero(t)ico Dave, ha deciso di fare un film su di lui, ma mettiti il cuore in pace puzzolente NERD: in Italia non lo vedremo mai, oppure arriverà "restaurato" dalle caritatevoli mani di mamma Mediaset che provvederà a renderlo più adatto a un pubblico pudico, innocente e suscettibile come noi mangia-spaghetti. In ogni caso, ecco una lista degli attori che recitano nella trasposizione cinematografica:
- Zac Efron - Dave Liezbowshky alias Kick Ass
- La Mamma di Stiffler - Professoressa MILF
- Noemi Letizia - Katie Deauxma
- Fabrizio Corona - Red Mist
- Bambina posseduta - Hit Girl
- Mandingo - Big Daddy
- Al Pacino - Al Capone
- Robert de Niro - Al Pacino
Curiosità
- Kick Ass le prende.
- Kick Ass è stato nominato "pigliabotte dell'anno" per dieci anni di seguito.
- Si pensa che infine Dave abbia sedotto la MILF che gli insegnava biologia (e che questa, tanto per cambiare, lo abbia pestato violentemente durante un rapporto).
- Kick Ass ha preso così tante legnate che hanno deciso di assumerlo come controfigura per alcuni nemici di Chuck Norris durante le riprese della nuova serie di Walker Texas Ranger.