Klaus Davi
Klaus Davi è forse il maggiore esponente del neonazismo gay europeo. Nato ad Auschwitz nel 1966 il giovane Klaus incarnò da subito gli ideali del perfetto nazista grazie alla sua pettinatura decisa e ai suoi occhialini da gay e divenne tra i preferiti chierichetti seviziati da Hitler durante i momenti di noia.
Occupazione
Quando il giovane Klaus andò in visita in uno dei campi di sterminio del Fuhrer (campi replica di quelli di Holly e Benji che gli oppositori politici dovevano attraversare in una sola giornata) lesse la scritta "Il lavoro rende liberi" e si spaventò enormemente. Poi scoprì amaramente che spompinare il suo Fuhrer non era considerato lavoro di manodopera e quindi si inventò l'insulsa professione di massmediologo.
Egli produsse molti scritti che gettavano le linee guida per la formazione di massmediologi professionisti. I punti più importanti sono riassunti qui:
- Il tempo è denaro. Non fare niente è tra i tuoi doveri. Meno fai e più hai tempo. Se non fai un cazzo sei stra-ricco.
- A nessuno interessa ciò che dici perciò non dire nulla di sensato perché sarebbe un inutile spreco di risorse.
- Il tuo successo è subordinato alla ridicolaggine del tuo look.
- Onora sempre il tuo Fuhrer.
- Deutschland über alles!!
- Passa ogni domenica pomeriggio a "Quelli che il calcio..." con Simona Ventura.
Particolarità
Gira voce che Klaus Davi usi la brillantina per capelli assumendola per via rettale. Non ci sono conferme né smentite ma le lunghe soste in bagno durante tutte le trasmissioni a cui partecipa forniscono più che un sospetto. Inoltre pare che durante il tempo libero giri nudo per casa spalmato di formaggino Mio inneggiando a Buddha e trangugiando una papaya. La causa della rapida ascesa di figure come il tuttologo, il pedagogo, il pedofilo e l'omologo è stata attribuita a Klaus Davi e per questo il nostro eroe è ricercato in tutti gli Stati. Questa corrente anti-culturale è nota col nome di "sindrome di Davi" ed è la diretta causa a sua volta di grandi fenomeni del nostro tempo quali veline, tronisti, Andreotti, fascismo ecc... Si narra che dalla fusione col maggiore esperto italiano della mortadella, il sub-comandante Romano Prodi, sia nato Klaus Prodi un noto personaggio che attualmente si aggira clandestinamente tra i corridoi dell'Università degli Studi di Brescia, facoltà di Ingegneria dell'Occhiale Glamour (il Magnifico Rettore pare sia un certo Alfonso Signorini, che tra l'altro gli occhiali manco li porta).
Intervista con Klaus Davi
|