Letizia Moratti
Discendente del noto Attila, flagello di Dio, Letizia Morattila, detta anche Letizia Moratti ha portato alla ribalta la sua gloriosa stirpe.
Descrizione
La Moratti è un'icona, un grande simbolo, l'emblema della buona e intelligente amministrazione. Infatti, dopo aver devastato tutti i più reconditi meandri della pubblica istruzione, si e dedicata con grande zelo a quel paradiso in terra che è Milano. È famosa per essere scesa in corteo insieme ai milanesi per protestare contro la criminalità e gridando slogan contro il sindaco. Essendosi accorta che era lei il sindaco, ha cominciato a gridarsi slogan contro.
Letizia Moratti abita nel Duomo di Milano - un po' come il famoso gobbo parigino abitava nella cattedrale di Nostre Dame - e da lì controlla tutta la città che, nonostante tutta la gloriosa tradizione, non può competere con le capacità distruttive di Letizia.
Politica
Il suo metodo è stato molto semplice: riformare la scuola a caso. Ogni giorno infatti, appena alzata, faceva partire un cronometro e in un tempo prestabilito elaborava una riforma sulla scuola. Furono bei tempi quelli in cui era lei il Ministro della Pubblica Distruzione, perché fu abilissima nell'aiutare gli studenti a non studiare e farsi i cazzi loro in santa pace, usando gli stessi metodi educativi collaudati in famiglia (poi però il figlio si è drogato). Purtroppo però qualcuno, si sospetta l'imperatore Palpatina, la convinse a lasciare la politica e a cambiare sesso, lasciando il posto a Giuseppe Fioroni.
Curiosità
- Quando Letizia Moratti firma un documento accade un fenomeno strano: risulta la firma di Silvio Berlusconi.
- Mentre i comunisti mangiano i bambini, la nostra Letizia preferisce le bambine.
- Fin da quando era Ministro della Pubblica (D)Istruzione, è una sostenitrice dei sistemi educativi del celeberrimo mostro di Marcinelle.
- Sotto tailleurs castigati, ama portare biancheria intima di cuoio, rigorosamente borchiata.
Voci correlate
- Massimo Moratti
- I tre porcellini
- Suicidio
- Red Ronnie
- Milano
- Prova di evacuazione
- L'unico monumento di Milano
- Cicciolina
- Mariastella Gelmini
Collegamenti esterni
- Il concertone di Gigi d'Alessio a Milano
- La Moratti nel suo annuncio politico più sfavato di sempre...
- ... e La Russa? poteva forse mancare La Russa?
- C'è Gigi?