Linee di Nazca
Vi stupirà saperlo, ma le linee di Nazca sono delle linee nel deserto di Nazca, fatte da una popolazione chiamata Nazca e vicino ad una città di nome Nazca[Ammazza che fantasia].
Un po' di storia
Alcuni millenni orsono capitava monto frequentemente che centinaia di specie aliene venissero a fare dei viaggetti sulla terra da ogni punto della galassia, per prendere il sole nelle meravigliose spiagge hawaiane o per commerciare con le avanzatissime popolazioni preistoriche che a malapena sapevano scrivere e stare i posizione eretta. Al giorno d’oggi è opinione di eminenti[citazione necessaria] studiosi che le linee di Nazca vennero create dall’omonima popolazione per permettere alle astronavi aliene di atterrare più facilmente sul nostro pianeta. Infatti, è più che logico pensare[citazione necessaria], che nel 300 a.C. il deserto di Nazca fosse il più grande aeroporto spaziale dell’universo, ma a causa dell’eccessivo affollamento erano frequentissimi gli incidenti aerei, allora furono create queste linee che fungevano da pista di atterraggio e/o decollo per le astronavi.
Ma per spiegarvi nel dettaglio la funzione delle linee di Nazca riporteremo qui la testimonianza del professor Edwin Flores Ceballos. Questa dichiarazione è stata ottenuta da Roberto Giacobbo dopo che il professor Ceballos (in italiano Che balle) si era preso una violenta sbornia, quindi rassicuriamo i nostri lettori che è più che attendibile:
Ipotesi sulla formazione
Gli scienziati non sono ancora riusciti a spiegarsi come i primitivi abitanti del Perù siano riusciti a creare linee di centinaia di chilometri perfettamente diritte, o disegni di animali o di altri oggetti in modo estremamente fedele alla realtà[citazione necessaria]. Per ora sono state soltanto elaborate alcune teorie:
- Teoria della formazione aliena: secondo tale teoria non è stato il popolo dei Nazca a creare le linee, ma sono stati gli stessi alieni a crearle utilizzando i loro avanzatissimi e superpotenti raggi protonici presenti sulle loro astronavi.
- Teoria della pisciata: questa è la teoria più accettata dalla comunità internazionale, secondo la quale i Nazca, dopo aver bevuto 20 litri di acqua ogni giorno e aver trattenuto l’urina per una settimana intera si riunirono in gruppo su una delle montagne più vicine e crearono le linee e i disegni grazie al potentissimo getto di piscia. Un po’ come fai tu d’inverno quando scrivi il tuo nome sulla neve con l’urina.
- Teoria di Neil il grande artista: in questa teoria si ipotizza che i Nazca chiamarono Neil Buchanan per realizzare i disegni sulla sabbia. Neil non ha mai confermato niente, tuttavia alcuni agenti della CIA hanno raccolto delle prove che confermerebbero che il grande artista è stato in Perù. Ma potrebbe esserci andato per altri motivi.
Disegni
Le linee di Nazca formano centinaia di disegni diversi, la maggior parte dei quali raffigura animali:
- La scimmietta del deretano
- Il Pastore tedesco
- Lo Schifoso cane
- King Kong
- Il Grillo parlante
- Il Pingu
- Il Dodò
- Il Cazzo di cane
- Il Grillotalpa
- Il Bruno Vespa
- Lo Zebrallo
- L’uomo ragno
- La zanzara
- Il serpente
- La Scimmia a tre teste
Curiosità
- Le linee di nazca sono utilizzate tutt’oggi come pista di atterraggio dalle compagnie aeree peruviane.
- Il disegno dell'uccello si ispira a Rocco Siffredi
Collegamenti esterni
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
Note