Luca Luciani
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! |
Luca Luciani (Padova, 32 dicembre 1997 - Parigi, data igniota) è un uomo di cultura nonché revisionista storico italiano e biografo ufficiale di Napoletone.
Gli esordi
Nato da una famiglia poverissima, capì che l'unico modo per uscire dalla povertà milionaria che lo affliggeva era diventare qualcuno.
Decise così di mettersi a non studiare: alla fine, dopo tanti anni di pigrizia e nulla fare fu promosso a pieni vuoti (dal suo diploma della scuola materna) e prontamente collocato da Telecom Italia su una poltrona da top manager.
Le reazioni in Italia
Tuttavia, l'Italia non è rimasta a guardare: mentre al Monte Bianco, a Bardonecchia, al Frejus e a Ventimiglia si accumulano cittadini carichi di verdura per accoglierlo a dovere, una lettera è stata consegnata all'Eliseo, firmata di pugno dal Ministro della Pubica Istruzione Daniele Luttazzi e dal Garante dell'Assurdo Stefano Benni. Nella lettera si faceva esplicita richiesta di estradizione immediata per l'esecuzione della condanna, emessa dal Giudice Unico, il dottor Sentenzioso, a tredici anni (cinque di elementari, tre di medie e cinque di superiori) di svegliarsi la mattina presto per andare a scuola sotto strettissima sorveglianza.
Onorificenze
- Legion d'Onore consegnata dal presidente della Repubblica Zinedine Zidane
- Medaglia al Merito Imperiale D.O.H. del Gran Ciambellano del Ducato di Springfield Homer Simpson
- Capo TIM Tribù ad hodorem
- Diploma horroris causa in Storia e Lettere cirilliche comprato da Cepu