Lucertola
La lucertola (dal latino: Luphyertalityonusus[1]) è un coccodrillo con complessi di inferiorità. Questo rettile particolarmente malvagio e sadico è imparentato con le più spaventose creature del mondo. Si aggira per le case: di giorno per abbronzarsi, di notte per divorare i bambini che non vanno a dormire entro le nove.
Aspetto fisico
Le lucertole sono creature spaventose, lunghe 15 centimetri, con 4 zampe, che hanno ben 7 artigli di adamantio. La loro bocca può inghiottire i bambini che osano stuzzicarla.
La sua coda può allungarsi di centinaia di micrometri e raggiungere il tuo lettino per rapirti in ogni momento. Alcune hanno pure una crestina che le rende in parte punk. Il loro colore varia dal verde al marrone, che la rende impossibile da individuare nel prato, peccato che esse stiano sempre sui muri delle case. Sulla pelle hanno diverse macchioline nere, che in realtà sono antiche scritte che rivelano la ricetta dell'immortalità! Oltre a possedere tutte queste caratteristiche, la lucertola, può vantare di un invidiabile abbronzatura (ecco perché se ne sta sempre al sole).
Habitat
Le lucertole vivono praticamente ovunque (tranne che nei poli), probabilmente ce n'è una proprio dietro di te, che ti osserva... È inutile che ti giri, loro sono troppo veloci, troppo furbe, loro sono... sono... dappertutto! Ed escono dalle fottute pareti! Di solito le loro tane sorgono sotto o dentro qualcosa: nelle fondamenta delle case, dentro gli alberi (anche quelli azzurri, che condividono insieme a Dodò), nei water e nelle scarpe Geox[2]. In passato vivevano anche nel mare, tu pensa un po'!
Hobby
Le lucertole hanno molti hobby tra cui: mangiare i bambini, abbronzarsi, farsi tua sorella, tagliarsi la coda, abbronzarsi, sterminare il Giappone, tagliarsi la coda, abbronzarsi, praticare l'auto erotismo con la propria coda tagliata, abbronzarsi, sfottere i serpenti perché non hanno le zampe, organizzare feste in piscina[3], abbronzarsi ancora ed organizzare piani di conquista del mondo. Ebbene sì, le lucertole vogliono impadronirsi del mondo, come successo in passato. In quel tempo loro potevano abbronzarsi in pace senza temere l'arrivo di un fottuto cane. Cazzeggiavano dove e quando gli pareva, e ovviamente avevano instaurato un governo armonioso dove la criminalità non esisteva, senza politici corrotti e tutti avevano gli stessi diritti ed un lavoro (tranne gli insetti, i topi, gli anfibi e altri organismi che non fossero rettili.) Ma non durò a lungo, in questa occasione verranno fermate da un meteorite.
Abilità
Le lucertole hanno così tante capacità da poter deridere Cell e Superman. Ecco alcune delle loro abilità:
- Volare.
- Infrarossi incorporati.
- Sputare fuoco.
- Mimetismo/invisibilità.
- Sputare acido/veleno.
- Far paura alle donne.
- Rigenerarsi le parti del corpo[4].
- Infilarsi in qualsiasi buco.
- Mangiarti.
- Terrorizzare nei film i giapponesi e i francesi.
- Correre sull'acqua.
- Avere un'abbronzatura invidiabile.
- Ventose.
- Essere più intelligenti di te.
Dieta
La dieta di questi animali è basata sugli insetti (se mangiassero cose più sostanziose saremmo tutti spacciati). Il loro secondo cibo preferito sono i bambini, proprio come te. Esistono anche le lucertole vegetariane (quindi tu sei sul loro menù), ma di solito questi esemplari abitano in Giamaica, il paese delle verdure.
Galleria: apprendere di più su questo essere
-
Non fate arrabbiare una lucertola, o arriva la mamma...
-
..e il babbo!
-
Il sogno erotico di una lucertola.
-
Ti vuole sedurre...
-
Lucertola vegetariana (fatta d'erba)
-
Lucertola in passato (a sinistra) e nel presente (destra)
-
Sono anche ottime giocatrici