Luciano Gaucci
Luciano Gaucci fu uno che si diede all'ippica e al calcio, spesso facendo confusione fra le due cose.
Biografia
Gaucci nasce nella città mejo dé noartri dall'unione fra Giampiero Galeazzi e un porco. Il porco poi si suicidò per la vergogna e Galeazzi scappò in Africa con Giuliano Ferrara dove vennero catturati dai cannibali. Pare che i cannibali non siano ancora riusciti a finire di mangiarli o siano morti per indigestione. Rimasto orfano Luciano Gaucci ricevette comunque la migliore educazione possibile e frequentò l'università dove si laureò a pieni voti in pippologia applicata alle videocassette e gastronomia applicata alla mia pancia.
Si distinse subito per là signorilità dei modi e la gentilezza verso il prossimo ("Nun me rompete li Cojoni!" o "Andate a fare in culo, te e tuo fratello!" sono alcune fra le sue frasi più educate). Grazie alla sua voracità fondò un'impresa di pulizie, dapprima per pulire dove sporcava lui da solo e poi in tutta Italia. Con gli introiti della sua attività, Gaucci, su consiglio di un suo amico fraterno ("Datte all'ippica, cojone!"), comprò anche una scuderia di cavalle, dalla quale uscirono talenti come Varenne e Naomi Campbell. Pare che i cavalli corressero molto forte grazie all'incitamento di Gaucci che gli urlava dietro: "Se non correte ve magno pè colazione, a te e tuo fratello!".
Nel mondo del calcio
Ma è con il calcio che Gaucci ottiene la maggiore visibilità. All'inizio come vice de Er Monnezza alla Roma, poi come presidente del Perugia Calcio. È stato anche proprietario di Catania, Società Sportiva Calcio Napoli (una squadra che non ha mai giocato una partita), Sambenedettese, Viterbese e Bimbominkiese (una squadra che ha sfornato molte giovani promesse).
Con il Perugia Calcio
La sua squadra più famosa resta comunque il Perugia Calcio, esempio di gestione virtuosa e lealtà sportiva. Famosa in tutto il mondo la dieta consigliata ai giocatori: Pollo al Nandrolone e farina liscia prima di ogni partita. I figli di Gaucci sono considerati i migliori dirigenti sportivi di tutti i tempi: la notte ogni dieci cassette di film porno guardavano una cassetta di una partita di calcio cinese o giapponese, tipo Sushi boys contro Giappocina united, sceglievano il giocatore meno scarso, lo tesseravano per 10 euro, gli facevano fare 10 partite in Italia col Perugia e l'anno dopo lo vendevano al Milan o all'Inter per Millemila miliardi. Gli Scienziati giapponesi si chiedono senza risposta come sia possibile fallire con una gestione così. La causa principale sembra essere o il Tetto Ingaggi dei giocatori o i conti al ristorante di Gaucci.
Palmares del Perugia Calcio
- Una Coppa InterTotò
- Una Coppa InterTotip ("Datte all'ippica, cojone!")
- Quattro Coppe del Nonno
- Cinque Coppe 'Fijo de 'na mignotta' (contro il Berj di Matarroso)
- Tre Schempion Ligg (contro Biscardi)
- Due Sculetti
Giocatori scoperti dal Perugia (e venduti dopo un anno)
- Soshito Nakakata
- Maki Katsosei, mezz'ala
di polloavanzatain frigo, proveniente dal Giappone - Yotamazo, difensore giapponese scorretto e falloso.
- Vaf Ahn Gul, fantasista coreano.
- Zeljko Kalac, portiere australiano, considerato dalla critica calcistica un fenomeno
da baraccone - Mistai Sukul, centrocampista turco ingaggiato a un semaforo mentre lavava i vetri
- Marco Materazzi (attualmente alla Società Pugilistica Appianese)
- Maki Takakato, abilissimo nel far girare la palle (ma non sul campo di gioco)
- Bombolo
- Le Iene (attualmente in forza a Italia 1, allenatore Ciccio Graziani, presidente Mr. Lui)
Il fallimento del Perugia Calcio e la Fuga
La scoperta di un buco di bilancio nella società ha portato all'ordine di cattura nei confronti di Gaucci. Luciano, la sera prima di scappare nella repubblica di Santo Dominchia con Ainett Stephens chiamò a sè suo figlio maggiore e dolcemente gli disse: "Zozzone! Fijo de 'na mignotta! Stavolta ce vai te in galera al posto mio! Te e tuo fratello! Cornuto!". Così i suoi figli finirono in galera al posto suo e Gaucci è tutt'oggi latitante a Santo Dominchia dove si dedica alla filantropia.
Gaucci 2 il ritorno?
A partire dal dicembre 2008 la custodia cautelare nei confronti di Gaucci è stata revocata. L’ex patron del Perugia aveva chiesto tramite i suoi legali di poter assistere il fratello gravemente ammalato. Quindi Gaucci può finalmente tornare in Italia per la gioia del governo di Santo Dominchia, che non sarà più costretto a importare enormi quantità di derrate alimentari extra per sfamarlo. Le uniche dispiaciute sono le tante mignotte ingaggiate da Gaucci, che adesso ritorneranno a essere disoccupate. E adesso che farà? Ritornerà nel mondo del calcio? Voci non confermate sembrano avvallare questa ipotesi. Sembra infatti che Gaucci abbia organizzato un incontro con gli ex giocatori del Perugia. Da questa riunione è trapelato solo un discorso di Gaucci, che riportiamo parola per parola:
Collegamenti esterni
- Gaucci a una riunione della Lega Calcio con Matarrese
- Gaucci reo confesso con Galliani, Moggi e Paolo di Ocanio
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found.
- Portale Calcio: accedi alle voci che trattano di calcio
Categoria:Imprenditori
Categoria:Dirigenti sportivi
Categoria:Calcio
Categoria:Italiani
Categoria:Roma