Toga rossa
Le toghe rosse sono dei pericolosi alieni comunisti che dal 1948 in poi si stanno progressivamente sostituendo ai magistrati italiani per perseguire fini malvagi: condannare alla galera degli innocenti quali politici, imprenditori, presidenti di squadre di calcio, amministratori delegati, generali della Guardia di Finanza o ragazzi di buona famigghia, meglio se spiccatamente di destra, e tutto questo solo per soddisfare la loro rabbia repressa verso il mondo, nonché il loro sadismo e la loro ferocia.
Sono stati smascherati da Silvio Barzellettiere[1] che ne ha rivelato al mondo l'esistenza. Da allora gli avvistamenti si sono susseguiti senza alcuna sosta, tanto da pensare che ormai gli alieni abbiano terminato il loro piano e che tutti i giudici italiani siano ormai stati sostituiti da toghe rosse.
Origine delle toghe rosse
La NASA ha confermato che il luogo d'origine di questa razza umanoide è il pianeta Soviet, ma dietro alla creazione di queste orribili entità mutaformi si cela ancora un grande mistero. Come le formiche, i giudici comunisti sono animali sociali, hanno anche un temibile esercito conosciuto ai nemici come Brigate Rosse (Anche se loro, essendo appunto giudici comunisti, continuano a chiamarlo con il nome di Polizia Penitenziaria)
Malefatte delle toghe rosse
Molti sono gli innocenti caduti nella rete di questi malvagi extraterresti.
Ricordiamo poi la strage di mani pulite, in cui 300 toghe rosse da sole condannarono e giustiziarono migliaia e migliaia di democristiani e socialisti.
Note
- ^ Silvio Barzellettiere dichiarerà poi che si è trattato solo di una battuta fra amici nella sua villa in Sardegna, ma ormai il fenomeno continuerà a vivere di vita propria
Voci correlate
- Clementina Forleo
- Ilda Boccassini
- Antonio Di Pietro
- Antonio Ingroia
- Luigi de Magistris
- Henry John Woodcock
Altri progetti
- Nonnotizie contiene diffamazioni riguardanti toghe rosse e caso Mills