Mike il pollo senza testa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mike il pollo senza testa
Mike, mentre contempla il suo dominio.
« Questo è un pollo 10+! »
« Da perderci la testa! »
(Fungirl su Mike)
« La prova finale che i miei coltelli funzionano »
(Chef Tony su Mike)
« Il cervello è la sua più grande qualità! »
(Einstein su Mike)
« UN POLLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! »
(Richard Benson su Mike il Pollo)
« ...devi usare un pollo »
(Frank Zappa su Mike)

Mike il pollo senza testa, o semplicemente Mike il pollo per gli amici (33 d.C. - mai), nasce dal rapporto libidinoso tra una gallina e un coltello di Chef Tony nel 33 d.C.. Questa particolare formula di unione gli darà una capacità di sopravvivenza incredibile e le sembianze di pollo decapitato.

La leggenda

Mike guida senza il casco in testa. Eh no Mike, devi dare il buon esempio ai nonciclopediani!

Ci sono molte leggende che raccontano di come Mike il pollo perse la testa, qui sono messe le due più diffuse e verosimili:

Una di queste racconta di un fattore malvagio che tentò di uccidere il nostro eroe Mike, ma lui grazie ai suoi immensi poteri riuscì a sopravvivere anche se il fattore gli aveva mozzato la testa con una scure e riuscì a salvarsi vomitando blocchi di catarro sul malcapitato che, finì a terra moribondo con l'eroico Mike in posizione vittoriosa sul suo addome...

La mietitrebbia che mozzò la testa a Mike

Un'altra ancora racconta che il giovvine Mike quando era ancora nell'uovo non aveva la forza necessaria per rompere il guscio del suo uovo; così si decise per un parto cesareo. Ma al momento di compiere la delicata operazione un essere non ancora identificato si avvicinò al chirurgo e gli urlò "SHAMALAYAN!!!!!!" nelle orecchie, causando un danno irreparabile ai sensi di ragno del dottore che amputò la testa al giovine Mike che comunque sopravvisse grazie ai suoi poteri psichici.

Ma in realtà nessuna delle due leggende accadde veramente, la verità è che un giovane e inesperto Mike un giorno decise di andare a becchettare in un campo di grano ma ahime proprio in quel momento gli passò sopra una mietitrebbia che gli mozzò di netto la testa.

La vita post-testa

Mike Alfonso Teodoro Ermenegildo Vittorio Mariottide III mentre amministra il suo regno

Mike visse come un nababbo senza rendersene conto, furono create chiese in suo onore, venne invitato moltissime volte a Buona Domenica per raccontare la sua storia d'amore con Fabrizio Corona, adesso è sposato con Angelina Jolie, vive in un attico vista mare a Torino marittima ed è candidato come presidente del coniglio, ma purtroppo non può godere di tutto questo semplicemente perché non ha gli occhi!!!!!!

I fan

Mike ha molti fan sparsi per il mondo, la più grande concentrazione si può però notare in Terronia dove tutti vanno in giro con un santino di San Mike in tasca.

Si dice che anche Gesù ai tempi della sua infanzia abbia conosciuto Mike diventandone subito fan e prendendolo come esempio di vita, ma questo non piacque al Capo che fece morire Gesù in croce il giorno dopo.

Si pensa anche che Mariottide sia depresso da quando è diventato fan di Mike,ma non ci sono conferme per questa voce.

Morte

Mike poco prima di perdere la testa vedendo il fratello Giancarlo, cotto per un'overdose di cochina. Eppure l'aveva avvertito !

Mike non può morire, punto e basta.

Curiosità

  • Dopo la morte di Paul McCartney in un incidente stradale in cui perse (letteralmente) la testa, Mike il pollo sostituì il secondo Beatle vista la notevole somiglianza.

Pagine correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni

Sito ufficiale di Mike

Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 25 novembre 2007 col 45.5% di voti (su 11).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni