Mulino Nero
Il mulino nero è la filiale africana del Mulino Bianco ma dietro questa facciata si nasconde una delle peggiori multinazionali del terrore. Si sospetta che abbia stretti rapporti con l’Albero Azzurro.
Storia
Il mulino nero è nato nel lontano anno π. Fin dalle origini ha iniziato ad accumulare ricchezze con una ingente tratta di schiavi, che utilizza anche come materia prima dei propri prodotti.
I prodotti
- I pan di merda: variante dei più noti biscotti europei ma senza cioccolato e nocciole. Furono pubblicizzati con lo slogan: "I pan di merda, vomiti già al primo morso, pure al secondo e al terzo stai sicuro che non arrivi";
- Gli zoccoletti: ghiaia e code di zoccole fanno di questi biscotti i preferiti di Gandhi e piccini, nonché di Topolino;
- I cuor di merda non resisterai al loro cuore di Nutella;
- I malocchi: un occhio di bue ripieno di sterco di zebra, una delizia da veri gourmet;
- Plum Coca: dànno la carica. I preferiti del defunto Tonio Cartonio;
- Il Tranciato: un nero tranciato a metà immerso nel latte di zebù;
- Le Caminchie: una pagnotta morbida e profumata al buon e sempre amato gusto di minchia;
- I Tronfietti: i biscotti ripieni di sé.
Curiosità
La famosa canzone che si ascolta nelle loro pubblicità non è quella di una bella donna che canta soave, ma di una gallina strangolata che viene immersa diverse volte nell'acido muriatico.
Dopo il ritiro dalla Formula 1, Sebastian Vettel viene assunto a tempo indeterminato dall’azienda per la produzione di Fettel Biscottatel.
Sondaggio
<poll>
Quali sono i tuoi biscotti preferiti della "mulino nero"? I malocchi I plum coca I cuor di Merda Il tranciato </poll> |