Natsuki
Natsuki (senza un cognome neppure lei) è la originalissima[citazione necessaria] Loli stile tsundere presente in ogni fottuto videogioco a tema anime e in Doki Doki Literature Club!. Secondo alcuni è un trans, ma solitamente è la route più scelta dai pedofili, dato che è alta un metro e hotantavogliadicrescere e sembra una bambina molto cute, anzi, nel lato psicologico, lo è.
Storia
Natsuki nasce in circostanze normali, ma purtroppo la madre muore 3 mesi prima che lei nasca e il padre è un alcolizzato, ma non violento. Appena nasce però, rotola e atterra su una pila di manga, e scambia quelli per sua madre. Purtroppo dato che appena nasce prende anche una bella testata, quindi per alcuni comportamenti non si svilupperà mai oltre l'età di 7-8, quindi rimarrà sempre una tenerissima bambina permalosa ma giocosa.
Nell'atto due di DDLC Monika trasformerà il padre in uomo violento, dandogli degli alcolici magici, che le faranno molestare e violentare Natsuki. Ma dato che Natsuki è resistente, Monika le farà venire anche dei dolorosissimi torcicolli. Natsuki una sera si stanca e si dopa, si foga in palestra e si fa un overdose di steroidi, diventando più muscolosa di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger ai tempi d'oro messi insieme. Il giorno dopo pesterà Monika a sangue, ma purtroppo nello stesso giorno si suiciderà Yuri. Mentre Natsuki sarà distratta dallo scompiglio, Monika cancellerà il file di Natsuki e poi di Yuri.
Nell'atto 4 alla fine si potrà passare la vita con lei da finto pedofilo, indipendentemente dal finale.
Personalità e Caratteristiche
Natsuki è la più bassa delle Doki[1], ha i capelli e occhi rosa, ed è adorabilmente cute. Purtroppo è piatta, e spesso per questo motivo, insieme al nome trans, è stata accusata da Bimbominkia di essere un trap. In contrampposizione comunque è l'unico personaggio dotato di un bel culetto. Inoltre tende ad arrossire facilmente.
Natsuki è la classica loli tsundere che sembra cattiva fuori, ma basta entrarci a malapena in confidenza per scoprire che sia un ragazza di buon cuore (tipo Taiga di Toradora). Natsuki odia le cose violente e gli piacciono le cose leggermente infantili. Per qualche motivo fa sempre caso che le tette di Yuri diventino più grandi da quando è apparso il protagonista.
Cose che piacciono a Natsuki
- I manga
- Gli anime
- Il protagonista
- Le tette di Yuri
- I panda
- Gli unicorni
- I pandacorni
- I peni piccoli[2]
Cose che non piacciono a Natsuki
- Monika
- Il torcicollo
- La festa del Papà[citazione necessaria]
- Chuck Norris e John Wick (secondo lei sono troppo violenti)
- Tutti i tipi di armi
- Le pizzerie che nel nome hanno "Da Papa..."
- Il padreterno
- Padre pio
- Tutti i cazzo di papi dal primo all'ultimo
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Natsuki è una fangirl veterana.
- E' anche una Nippomane.
- Nonostante abbia 18 anni, se Natsuki va all'oratorio il parroco tenta di rimorchiarla come una comune bambina.
- Natsuki rimorchia sfornando e lanciando cupcake.
- Natsuki è in realtà Taiga Aisaka di una dimensione parallela.
Note
- Portale Videogiochi: accedi alle voci che trattano di videogiochi