Nesli

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È mio fratello! »
(Fabri Fibra su Nesli)
« Credo che rappresenti pienamente il rap italiano... Ha prodotto 2 o più dischi e ha sempre cercato di descrivere animo e corpo del suo ego. Non conosco persona migliore! »
(Fabri Fibra truccato da Persona ignota su Nesli)
« Puppa! »
(Nido del cuculo in risposta all' "è?!" della risposta alla domanda fatta a un venditore di dischi: "Ha l'ultimo di Nesli?")
« Che ore sono? »
(Domanda fatta da un passante 10 minuti fa a me. Non c'entra un cazzo con Nesli)
« Non male! »
(Masochista su Nesli)
« Botta incredibile! »
(Bob Marley su Nesli)
« Miao! »
(Gatto su Nesli)
« Le rime spaccano! »
(Dante Alighieri su Nesli)
« Chi è sto 'mbecille? »
(Nesli dopo 20 grammi su Nesli)

Biografia

Un sosia sconosciuto di Fabri Fibra.

Nesli, all'anagrafe: Neslizio Tarducci nasce dove nasce Fabri Fibra, vive con Fabri Fibra, canta con Fabri Fibra, ma, a differenza del fratello (per giunta Fabri Fibra), con dolore, sembra che lui non sia mai morto. Al contrario del fratello, nesli morirà in povertà e tristezza.

Ha avuto il suo primo rapporto sessuale quando, in terza media fu sgamato a masturbarsi sotto il banco durante una proiezione di un filmato di suo fratello a una lezione di Musica su *persone da non seguire nella vita*.

Ha avuto da sempre una situazione molto disastrata in famiglia, proprio per questo sembra che sia "scappato" di casa all'età di 2 anni, e, ritrovato 1 giorno dopo dentro un cassonetto, "aimè"... ancora vivo.

Restituito alla famiglia, "entusiasta del ritrovamento", fu sottoposto a radiazioni nucleari a causa di suo fratello che dopo una *scorpacciata* di lucertole aperte arricchite di uranio gli dètte un bacio sulla guancia.

Da quel momento (a circa due anni e mezzo) iniziò a produrre il suo primo Album intitolato Ti Mangio, dedicato interamente alla fine di una storia d'amore e passione con un Plasmon. Da un intervista al partner sulla causa del divorzio:

« Era una situazione ormai più incontrollabile. Mi voleva tutta per se e io non sopportavo questa mania di possessivismo. È vero, come mi zuppava lui nessuno lo faceva, ma anche il fratello non era male con quelle mani. »
(Plasmon su la storia con Nesli)


Da fonti poco attendibili sembra che Nesli non si sia mai ripreso da questa rottura inaspettata. Sembra anche che sia un gran mangiatore di burro: Si passa la mano fra le labbra, producendo suoni che hanno del peculiare con la lettera "B", spesso sputacchiando. Ha recitato nel film "il cazzo nel culo" di Gabriele muccino, dove ha interpretato la controfigura del fratello.

Canzoni e Lamenti

Falso Ipod di Nesli, in quanto soltanto lui possiede il suo stesso video e prova piacere nel vederlo.

La prima canzone che ha solcato MTV ha il titolo di Nesli Park. L'artista molto probabilmente ha preso spunto dal Central Park, dove in un soggiorno a New York, si ritrovava con un gruppo di politici italiani a fare uso di stupefacenti.

In seguito alla "Botta Incredibile", si recava alla Parmalat per "depurare" il proprio sangue. Da qui, il primo EP, con il titolo: Fitte Da Latte.

Si presume appunto, che il fallimento della Parmalat sia dovuto ha una sponsorizzazione azzardata della compagnia.

Dentro all'EP erano contenute traccie pressoché insensate e inappropriate. Ad esempio: "Soddisfazioni garantite".

Circa metà delle traccie (10; 10:2=5; e scusate 'checcazzo') sono cantate dal fratello (un amante della cucina cinese) dove, Nesli, si limita ad annuire alle stronzate che Fabri Fibra si lascia andare durante il lamento, ops, canto.

Nesli, ha partecipato a Feautiring con Maccio Capatonda, Platinette, Maria de Filippi e L'uomo gatto.

La canzone più "famosa" di Nesli resta tutt'ora "Con Me Non Ci Parli Mai", che tratta la triste storia di due uomini sordo-muti.

Il Successo/Regresso

Un perfetto cadavere.

Nesli, ha avuto da subito un enorme successo nell'ambito di sosia di Fabri Fibra, che a sua volta si pensa occupi ruoli importanti quali: Gabibbo e Platinette.

Tuttavia Nesli non era felice della sua occupazione, proprio per questo si pensa che sia stato preso in una fabbrica di spazzole e che, dopo due mesi circa di lavoro da precario, sia stato impacchettato come spazzola e venduto alla famiglia di un nobile marchese: Don Glauzio.

Qui Nesli ha appreso l'arte del nullafacentismo e, viziato perennemente dal padre, ha imparato che talvolta una pallina da ping pong può avere anche degli angoli interni, se hai soldi per comprarli.

Lezione di vita dopo lezione di vita, Nesli si decide di produrre il suo primo disco da solista: Ego.

Ego.

Raccontando della propria vita privata, del proprio stato emotivo, di tutte le emozioni che lo circondavano e che facevano parte del suo ego appunto, si può facilmente dedurre che si tratta di un disco del cazzo.

« Ho ascoltato la prima canzone, mi sono emozionato così tanto che non sono riuscito a smettere di piangere. »
(Emo su Ego)
« È il mio sogno più ricorrente. »
(Insonne su Ego)

"Verità" Nascoste

  • Da una fonte molto attendibile sembra che Nesli stia lavorando a un nuovo album intitolato: "Sincero".
  • Nesli a 28 anni si chiede ancora cosa significa il suo nome.In realta abbiamo scoperto da fonti sicure che ripetendo Nesli si ottiene Lines, la marca di pannolini. Questo perché da piccolo era un piscione e il suo simpaticissimo fratellone glielo ricordava. Non ancora superato questo trauma infantile ha scelto quel nome.
  • La cresta di Nesli in realtà è un extenction effettuata con i peli del pube.
  • Si pensa che Nesli sia stato ricercato nel Bengala a causa del rapimento di 5 tigri per creare la copertina del suo nuovo album autobiografico: "Randagio".
  • Nesli non ama amarsi, in realtà a volte ama chi non ama l'amore nel senso amiamo amare chi ama ma non riusciamo ad amare chi vuole amare le persone che non amano.
  • Il primo EP di Nesli si intitolava appunto E.P.: Enfasi da Pasticche.
  • Nesli non ha rapporti sessuali dall'ultimo disco, quando, per scommessa sulle vendite, Platinette fu costretto a uscire con lui.
  • Nesli non vale in base al suo capitale. Per fortuna.
  • Nessuno in realtà può giudicare Nesli senza prima conoscerlo. Può farlo solo il fratello, che si limita a citare quando è figo in ogni verso di ogni canzone.
  • Nesli si è sempre chiesto: "Perché lo stivale è a forma di Italia?"
  • Nesli è morto e mai esistito
  • Molti credono che il suo nome sia Nesli Fibra