Noia
Quando Nasce
Già Adamo e Eva avevano avuto discussioni sulla noia a causa la mancanza di strutture che potessero divertire nell'Eden, in una delle esternazioni più pesanti Adamo disse Ma qui non c'è un cazzo, Porca Eva! e quella notte dormì sul divano. Successivamente fu dimenticata per poi essere ripresa da Noè e inserita nelle sue imprecazioni sul tempo non favorevole alle sue scampagnate sulla prua dall'arca con la moglie, i tre figli e il loro animaletto da compagnia, Donato il cavallo, che aveva una pessima igiene orale e da quella occasione nasce il detto A Caval Donato Non SI Guarda In Bocca .
Come Evolve
Nel linguaggio moderno la noia viene spesso sostituita nel linguaggio parlato con i testicoli o col pene, eccone alcuni esempi:
- Che Palle
- Che Rottura di Coglioni
- Che Spacca-Minchia
Ogni volta che si impreca in questo modo, un uomo castrato in qualche luogo sulla Terra scoppierà a piangere ininterrottamente per ragioni a lui oscure.
Il Futuro
La Noia nel futuro manterrà le sue tradizioni lasciando il senso di mancanza in ogni essere umano e non... Ma la tecnologia la aiuterà a svolgere appieno le sue funzioni: si prevede che quando nascerà il teletrasporto e, per problemi legati alla pubblicità, rimarremo per ore con un occhio, 12 denti e 78 peli pubici dall'altra parte dell'universo, sarà la parola (con le sue alternative comprese) più invocata al mondo.