Palla di cristallo
La palla di cristallo, da non confondersi con la palla di Cristo, è il frutto di una disfunzione ormonale avvenuta durante il processo di glicogenogenesi che causa la trasformazione dei testicoli in due piccole sfere di cristallo.
Utilizzi
Sebbene i testicoli ridotti in questo modo naturalmente non servano più a un bene amato cazzo (in tutti i sensi), estirpandoli con le unghie durante il sonno possono venire utilizzati per prevedere il futuro e prevedere il passato di dodici persone tra parenti e amici dello sfortunato che ha subito la castrazione.
Le palle di cristallo hanno riscosso un discreto successo nel campo della chirurgia estetica: sono infatti una valida alternativa ai coglioni veri per gli aspiranti transgender desiderosi di diventare uomini.
L'unico effetto collaterale è rappresentato dal fatto che, essendo il cristallo un materiale molto fragile, negli individui che portano le palle di cristallo sono molto più frequenti le rotture di coglioni.
Utilizzatori famosi
- La strega di Biancaneve: inizialmente voleva ammazzare la bella figliuola vendendogli la palla spacciandola per una pasticca di vitamine. Poi, in un raptus di cupidigia, decise di ingoiarla lei e ci rimase secca.
- Tale John Dee, lo scopritore delle palle di cristallo: gliene uscì una dalla fronte strizzandosi un brufolo.
- L'uomo di vetro: lui ne ha addiritture due!
- La mamma: sì, pure la tua. Come credi che arrivi a scoprire sempre la verità anche se le spari la più congegnata delle bubbole?
Quotazione
Alla borsa di Milano, le palle di cristallo vengono date a 12 euro l'etto. Quindi fate voi. Con due chili vi regalano anche un portachiavi.
Categoria:Fisiologia Categoria:Minerali Categoria:Giochi Categoria:Nonsense