Paul McCartney
Paul McCartney (Liverpool, 18 giugno 1942) è uno dei quattro scarafaggi giganti. Quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia. Ora vive in un sottomarino giallo.
Biografia
James Pim Pum Paul Mahatma McCartney nacque nel lontano 1942 in una galassia molto lontana, talmente lontana che neppure la pancia di Ciccio Valenti ci poté arrivare. Con il padre Big Jim (trombettista/culturista di professione) si avvicinò alla musica e al culturismo alla sola età di 64 anni prima ancora di aver scritto "When I'm 64". Dopo i suo capolavori come "Yesterday" e "Eleanor Rigby" il cantante toccò il culmine di celebrità dopo aver vinto Mr.Olympia e dopo aver pubblicato la sua più grande opera intitolata A uallera e' Zi Rafele, copiata poi in Italia da Gigi "La Trottola" D'Alessio.
Formò con John Lennon i Beatles nel 1960, quando ritrovò il libro delle canzoni dei Beatles nascosto in solaio. John e Paul furono amici/rivali, un po' come Topolino/Pippo, Amadeus/Gerry Scotty, Paperoga/Eminem...fu così che per decidere chi fosse il più capace, i due si scontrarono a duello, visibile al termine del film Matrix.
Nel 1967, dal Ritorno dall'India, Paul ricevette in dono dal Maharishi Maesh Yoghi di Rishikesh svariate capacità paranormali come fingersi morto, sparare laser dagli occhi, levitare, saltare i fossi per il lungo, rotolare in salita e falsificare i test di paternità.
Album in uscita
- I'm Fake
Curiosità
- Paul McCartney morì in un incidente stradale nel '66 e da allora fu rimpiazzato da un sosia...(non ditelo troppo in giro), l'identità segreta del sosia è Pippo Franco, che si dice che anche lui sia morto negli anni 80...
- È stato il primo uomo ad andare sulla Luna
- Ha inventato la tazza da caffè per mancini ma il brevetto gli fu rubato da Elvis
- Il suo fratello maggiore è John Cena
- È coinquilino di Platinette
- Non ha ancora scoperto che Ringo suonava in playback
- NON È PARENTE DI JESSE! CAPITO?? NON C'ENTRA NULLA!
- Il vero Paul (non Faul) sta tormentando Fabio e Mingo
- Condivide con Lavoisier il merito della scoperta del principo di conservazione dell'Amore
La Morte segreta
Ed è per questo che... cosa?!Si devi proprio vedere il video sopra...no, non mi importa se non hai le casse, non provare a leggere il resto dell'articolo senza...ehi!Non provarci nemmeno, vai e te le compri!Si adesso non mi importa se è tardi...cosa hai detto?!Mamma se sei tu che leggi questo articolo ti assicuro che non sono io, davvero!
Dicevo: ed è così che dopo la tragica morte di Pol i Bitl..Blot...Bit...ols girarono lasciando alcuni inquietanti messaggi subliminali come ad esempio il numero dei quattro, ossia il 4, un numero! Ma anche per il livello degli avatar di WOW si usa un numero, gioco che porta irrimediabilmente alla trasformazione in Nerd, ma io non so cosa significa la parola irrimediabilmente e nemmeno quello della parola 20, il numero delle volte che Hilary Clinton è stata inseminata dagli alieni, gli stessi che precipitarono sopra un povero cantante di Liverpool.
Voci Correlate
- Paul is dead
- Spongebob
- John Lennon
- Pippo Franco
- Satanismo
- Qualcuno
- Aleister Crowley
- George Harrison
- Ringo Starr
- Matteo Renzi
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica