Personaggi de L'attacco dei Giganti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tutti i personaggi di quel manga con esseri grotteschi, giganteschi e poco propensi al dialogo. No, non si sta parlando di Neon Genesis Evangelion.

Eren e amici leggono il finale di Highschool of the Dead.

Il trio meraviglia: Eren, Mikasa e Armin

   La stessa cosa ma di più: L'attacco dei Giganti#Personaggi.

Tutti gli altri

Levi Ackermann

Il personaggio drammatico, straforte e strafigo, anche lui presente in ogni anime, può uccidere da solo più giganti di quanti possano ucciderne tutti gli altri personaggi messi insieme. La sua figaggine ha fatto arrapare praticamente ogni fungirl, al punto da creare millemila perverse ed inquietanti fanart erotiche di lui e qualunque altro personaggio che certe persone avrebbero preferito non vedere. Ed il fatto che sia un parente di Mikasa spiega molte cose.

He likes: Pulire, uccidere i giganti.

He doesn't like: Lo sporco.

Frase ripetuta fino al vomito: Tsk!

Erwin in compagnia del 90% dei personaggi dell'opera.

Erwin Smith

È il comandante del Corpo di Ricerca (che più che ricercare va in giro ad infastidire i giganti), e le sue strategie di vittoria consistono nel far ammazzare 4/5 dei soldati in battaglia. È uno dei più grandi responsabili di genocidi della storia, insieme ad Adolf Hitler e Benito Mussolini.

He likes: Vincere uccidendo più soldati possibili.

He doesn't like: Perdere avendo ucciso tutti quei soldati.

He likes to say:

« Un'altra giornata nel corpo di ricercaaaaaa »
« Fa tutto parte del piano di Erwin... »
« Mannaggia al Wall, Maria! »

Christa Lenz/Historia Reiss

Una yandere bionda che è tipo la legittima regina delle mura e blablabla, ma a lei non frega nulla. E basta.

She likes: Urlare.

She doesn't like: L'ipocrisia.

Frase ripetuta fino al vomito: AAAAAAAAA!

Ymir

Questa tipa ha una storia così lunga e contorta che sarebbe inutile raccontarla, tanto non ci si capirebbe comunque. Fatto sta che anche lei può trasformarsi in un gigante anoressico. Tra l'altro, ha un carattere peggiore di Mikasa. I fun ci sono andati giù pesante con le fanart erotiche perverse visto che sta sempre con la yandere bionda sopra, della quale in realtà si approfitta e basta.

She likes: Approfitarsi della gente, Historia.

She doesn't like: La gente come te, Levi, vivere, i sandali alla tedesca, i pappagalli, gli alberi, l'aria, Erwin, Mikasa, Jean, Reiner, Bertoldone, temperini, le penne che rilasciano inchiostro quando si prova a schrivere, la sabbia nelle scarpe, l'amore, respirare.

Reiner insegna a Gabi come utilizzare un fucile.

Reiner Braun

Un amicone di Eren che vuole pure portarsi a letto Historia. Potrebbe facilmente vincere l'Oscar come miglior attore, dal punto che ha solo finto per 3 anni di essere una brava persona ed in realtà è il Gigante Iron man[1] che a 12 anni aveva sfonnato er muro ed ucciso centinaia di persone insieme all'altro Gigante Grosso più Grosso. Cosa!? No, io non sto piangendo! Sei tu che piangi! Stai zitto!

He likes: Essere un bastardo, Historia.

He doesn't like: Eren.

Annie Leonhart

Una emo che ha fatto proprio DI TUTTO per far capire che fosse lei la Gigante Femmina, ma i nostri eroi ci metteranno comunque più di 10 episodi per capirlo.

She likes: niente e nessuno.

She doesn't like: tutto e tutti.

Jean Kirstein

Una faccia da cavallo (lo chiamano proprio così), lui ed Eren sono come Tom e Jerry, probabilmente perché Mikasa lo ha friendzonato.

He likes: Mikasa, il suo gilet.

He doesn't like: I giganti[2].

Marco Bodt

Il migliorissimo amico di Jean, che voleva servire quel cazzone del re, peccato abbia fatto la fine di una torta caprese a capodanno prima perché non si è stato zitto quando ha sentito parlare Reiner e Berthotti dei propri giganti.

He likes: Pensare a quando potrà servire il re, cosa che comunque non succederà mai.

He doesn't like: I giganti, Reiner, Bertholdt, Annie.

Bertholdt Hoover

È un amico di Reiner e... Che ve lo dico a fare.

He likes: Tirare calci, dormire in posizioni improponibili, segarsi mentalmente mentre fissa Annie .

He doesn't like: Prendere decisioni[3].

Sasha Blouse

Quando vede un pezzo di carne, si comporta come i giganti con gli umani. Si impegna così tanto come intermezzo comico, che sembra che sappia di far parte di un anime e che voglia stereotipare sé stessa per diventarlo.

She likes: Mangiare.

She doesn't like: Non mangiare. Insomma, un personaggio semplice.

Connie Springer

Nonostante sia un personaggio più triste di Eren, dal momento che TUTTA la sua famiglia è morta, fa sempre battute stupide perfino durante le battaglie. Molti si chiedono infatti come faccia a sopravvivere sempre. Va molto d'accordo con Sasha, dal momento che sono entrambi degli idioti.

He likes: Fare battute squallide.

He doesn't like: Il Gigante Bestia.

Zeke Yaeger

Il fratellone hipster di Eren, ama trasformare le stragi che fa in semplici partite di baseball, e sua madre era della famiglia reale, quindi sarebbe anche imparentato con Historia, pensa che culo.

He likes: Il Baseball[4], Eren.

He doesn't like: Erwin e la gente come lui,Levi(SPECIALMENTE LEVI).

Grisha Yaeger

Il babbo di Eren, a volte si rintanava in cantina per scrivere le cose. Prima ha fregato il fondatore alla sorella di Historia, poi si è fatto mangiare dal suo stesso figlio per fargli ereditare ben 2 giganti al prezzo di 1, un'offerta imperdibile!!!

He likes: Scrivere qualsiasi cosa gli succeda.

He doesn't like: I marleyani.

Frieda Reiss

La sorella maggiore di historia, era bella e sempre muoltoh simpuatichah, a parte per il fatto che a volte il primo re le entrava nella testa rendendole impossibile non seguire la sua ideologia perversa, insomma, una ragazza bella e impossibile.

She likes: Leggere, i giganti.

She doesn't like: Grisha.

Pieck Finger

Le piace molto oziare sul divano, ma il resto del tempo è nientepopodimeno che il Gigante Quadrupede! TADADADANN! Ma questo le da molte difficoltà a stare bene in piedi, infatti cammina spesso a quattro zampe, e non è che sia molto rassicurante come cosa.

She likes: Oziare.

She doesn't like: Stare in piedi.

Porko Galliard

Cazzone, simil nazista (dal nome ambiguo ed obbrobrioso) che si diverte a bullizzare le persone e credersi chissà chi, ed è nient'altro che il gigante mandibolah. Gli viene attribuito dai suoi compagni il soprannome di Pokko, cosa che lui odia e non si capisce come possa preferire di essere chiamato Porco.

He likes: bullizzare le persone, traumatizzare i suoi compagni.

He doesen't like: essere chiamato Pokko, scombinarsi i capelli.

Hange Zoe

Una pazza Quattrocchi con una particolare perversione sui giganti, infatti, in una puntata, fa domande molto moleste sul "braccio" di quella mammoletta di Eren. Ma poi, INCREDIBILE! COLPO DI SCENA! Non ha più bisogno degli occhiali, ok che hai perso un occhio ma dall'altro non ci vedi comunque.

She likes: urlare come una pazza, i giganti, essere molesta, studiare, stuprare i giganti, Moblit.

She doesn't like: Stare lontana dai giganti, Annie, essere interrotta durante la "Ricerca", uccidere giganti.

Frasi ripetute fino al vomito:

« AHHHHHHHHHHHHH »
« YAHOOOOOOOOOOO »
« I giganti mi arrapano! »

Gabi Braun

La classica bimbaminkia che vorresti prendere a ceffoni per quanto ti stia sul cazzo, il suo corpo da dodicenne arrapata è attratto in maniera spropositata da Falco, Eren prova un'enorme stima nei suoi confronti, anche se non lo ammetterà mai, perché gli ricorda lui da piccolo, sclerotico, fastidioso, rompicoglioni, infame, magro, impertinente, rincoglionito. Questa "bella" bambina, è nata da parte di un incesto tra Reiner e sua madre, difatti porta il suo stesso cognome.

She likes: urlare, uccidere persone a caso (Sasha), essere competitiva, rompere i coglioni a tutti, creare casini, condannare Falco, Falco.

She doesn't like: Sasha, i demoni, i giganti, Paradis, i suoi abitanti, Eren.

Note

  1. ^ Oh, eravate stati avvertiti sugli spoiler.
  2. ^ Wow, che strano.
  3. ^ Tipo un certo qualcuno.
  4. ^ Gli piaceva tanto giocarci da bambino.