Pet therapy
Con Pet Therapy o "Petting" (chiamata anche gattino terapia) s'intende una pratica sessuale fra uomo e animale, quest'ultimo è solitamente un gatto. È stata inventata per la prima volta dai fondatori di greenpeace insieme al gruppo facebook Canini&Gattini, con la collaborazione di "Donna Fan Page".
La pratica sessuale
Il Petting, o anche "farsi fare un petting" consiste nell'appoggiare sul proprio pene (o sul proprio ano o sulla propria vagina) una sottiletta e poi far leccare la fettina di formaggio al gatto. I gatti sono tra i preferiti partner di questa pratica sessuale perché tendono a leccare oltremodo il "piatto" anche quando la pietanza è finita, (come i cani ma, a differenza di quest'ultimi, i gatti hanno le papille della lingua a forma di uncino, aumentando così il piacere).
La salute dell'animale
Se si fa questa pratica senza prima depilarsi occorre dare al gatto un prodotto speciale che facilita la digestione dei peli. Al gatto non fa bene mangiare formaggio fuso. I cantanti spagnoli vanno pazzi per il formaggio fuso e nachos, per questo motivo vengono spesso usati al posto dei gatti per la pet therapy. Il cantante spagnolo, inoltre, non ha difficoltà a digerire i peli, è però disponibile solo d'estate.
- Portale Sesso: accedi alle voci che trattano di sesso