Piero Fassino
Piero Fassino (Vladivostok, 3 luglio 1888) è un essere non-morto, quarto nipote da parte di madre di Gollum e di Rita Levi Montalcini.
Biografia
Nasce a Vladivostok il 3 luglio 1888, da uno scafista pugliese, e da una casalinga di Voghera.
Diplomatosi all'asilo "Pio santissimo levissimo purissimo", consegue la laurea a 5 anni, specializzandosi in Gastroenterologia nasale nel 1904.
Il tempo per lui è relativo, l'età apparente che dimostra (circa 67 anni) in realtà è inferiore di molto. Ha 19 anni da circa 48 anni.
Si pensa che la quantità di sangue contenuta nel suo corpo ammonti a circa 0.0000000altri20zeriquasienemmeno1 litri. Questo fa capire la provenienza del suo colorito grigio cadavere. Da qualche tempo è padrone e capo mafioso indiscusso di Torino, città vinta al bingo della sua parrocchia.
Vita politica
Nel 1919 diventa leader del partito delle casalinghe di Voghera. Conosciuto/a da tutti con il nome di Giusy la smilza, presto impara la vita difficile della massaia. Pulire i pavimenti, mondare l'insalata, caricare la lavatrice, portare il cane a pisciare, etc...
Il 5 giugno 1925 stufatosi di tal Rosy Bindi, la rinchiude in un container e la spedisce a Capo Nord, dimettendosi successivamente dall'incarico.
Dopo una lunga pausa di riflessione, nel 1968 sbarca sulla luna con la sua NSU Prinz, battendo sul tempo gli americani, che per vendetta lo fanno rapire dalla CIA e deportare a Roswell, presso l'hotel Area 51.
Successi politici da segretario dei DS:
- Perde le elezioni politiche nel 2001
- Vince le elezioni politiche nel 2006 candidando una persona di un altro partito
- Confluisce nel Partito Democratico che perde le elezioni e distrugge completamente la presenza della sinistra nel Parlamento italiano
A maggio del 2011 diventa sindaco di Torino con la lista "Meglio Fassino che gay", a seguito delle democraticissime primarie approvate da sua eminenza Massimo D'Alema, cardinale catto-comunista di Bari e padre di Nichi Vendola. "Chi meglio di me può rappresentare la patria dei grissini?" pare che abbia commentato indossando la fascia tricolore.
Opere
- Mio nonno fondò il Partito Socialista. Mio padre era della resistenza. Io gioco nella Juniores della Juventus. Breve storia della mia famiglia Avigliana, Ed. Gianduiotto, 1972
- Io e il fax. Come ho imparato a fare a meno dell'auto per spostarmi Torino, Edizioni ristrette, 1992
- Mangio tutti i giorni tre volte al giorno e nessuno mi crede Torino, Einaudi, 1998
- Per
GiudaPassione Autobiografia. Torino, Rizzoli, 2003 - Come mandare a puttane un partito instabile Roma, DSEdizioni, 2007
Curiosità
- Gli scienziati di tutto il mondo hanno scoperto che si tratta del tanto ricercato anello mancante fra il regno animale e quello vegetale.
- Sa ruttare fluentemente in 4 tonalità, e spesso intrattiene gli alieni comunisti della base.
- Gli alieni comunisti hanno scoperto di parlare la stessa sua lingua, il rutto. Meravigliatisi di questo fatto, l'hanno subito eletto portavoce di partito, sul pianeta Soviet, con la mansione di parafulmini.
- Gli autori del cartone animato "Nightmare Before Christmas" stanno pensando a lui per un eventuale film.
- Nei momenti di relax, Piero Fassino ama dar da mangiare ai dinosauri comunisti in cattività, dei quali il suo giardino è pieno, e si diverte a prendere per il culo - con telefonate anonime - gli operai metalmeccanici.
Collegamenti esterni
- Nonquote contiene infamità di o su Piero Fassino
- Nonnotizie contiene una bufala su Piero Fassino: Fassino ama il Cavaliere ma l'epilogo è tragico