Pinguino
I pinguini o pingoni (genere Camerieruccellus) sono una specie di uccelli intelligentissimi e saccenti, che in realtà stanno tramando alle spalle dell'umanità e tra pochi anni conquisteranno la Terra. La loro caratteristica peculiare è quella di girare con un enorme tirapugni nella propria 24 ore.
Origine del pinguino
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pinguino.
|
I pinguini nacquero negli anni '80 in Antartide, durante alcuni esperimenti segreti da parte di scienziati francesi.
Lo scopo era quello di insegnare a parlare ai pinguini e trasformarli in camerieri a basso prezzo per ristoranti francesi. In questo modo l'industria della ristorazione francese avrebbe stracciato la concorrenza di cinesi e italiani, diventando la prima al mondo. Per questo furono selezionati alcuni pinguini dall'aria particolarmente sveglia e furono sottoposti a proiezioni di documentari, e nutriti con rane e baguette. L'esperimento ebbe un esito disastroso: sentendo parlare Roberto Giacobbo e Alessandro Cecchi Paone i pinguini appresero le abitudini umane ma persero completamente la ragione; inoltre, essendo stati allevati da francesi, acquistarono un irritante atteggiamento di superiorità nei confronti dell'interlocutore. Così, una volta rimessi in libertà, iniziarono a riprodursi, utilizzando anche la fecondazione artificiale (ma solo quando la chiesa cattolica non vedeva). Durante un inverno più freddo del solito il pack del Polo Sud si estese fino a soli 300 km dalle coste del Sudafrica, e così i pinguini poterono sbarcare nel resto del mondo. Da lì iniziò la loro lenta ma inesorabile diffusione. Se ne vedete uno, investitelo e non abbiate timore di confondervi con una suora: ne vale la pena lo stesso.
Specie di pinguini
In tutto il mondo esistono solo due specie di pinguini: quelli bianchi e quelli neri. I pinguini bianchi vengono sempre verso di te, quelli neri invece scappano sempre.
Pinguini famosi
- Pinguino DeLonghi: pornopinguino svervegio, della facoltosa e dotata famiglia DeLonghi. Cugino di primo grado del più famoso Rocco DeLonghi, meglio noto col nome d'arte di Rocco Siffredi. Fallito nel mondo dell'intrattenimento animale a causa della sua pessima pronuncia Pinguloide, fu artefice del rogo del 18 aprile. Le vedove del rogo lo cercano vendicative (da cui il detto tutti volere Pinguino DeLonghi)
- Pingu: Dittatore indiscusso del mondo di Pongo, volgarmente detto Ping Pong. È grazie a lui se è stato giustiziato il DiDò nel 80 a.c.. I suoi sudditi più famosi sono DoDo, Kaori (della pubblicità del Formaggio Philadelphia), il bambino cinese che caga e il pagliaccio del McDonald.
- Pinguino che fa l'autostop: appartenente alla categoria delle allucinazioni. Si dice che sia frutto di un espediente mediatico per convincere il pubblico che nel kinder pinguì ci siano i funghetti allucinogeni. La leggenda vuole che questo pinguino stia attraversando l'America coast to coast su un carrellino ferroviario a mano. Ultimamente ne è stato trovato un esemplare anche su Marte.
- Penta Pinguino: Vero fondatore della rivista Penthouse. Il suo primo abbonato è Crash Bandicoot, il quale ha perso la capacità di usare il cervello dopo aver visto la foto di Madonna nuda.
- Pinguino (nemico di Batman): Ha il monocolo. Ha l'ombrello. Ha i piedi storti. Semplicemente inguardabile[1].
- Pinguina (personaggio del film "The Blues Brothers"): pia suora gigante. Si muove per traslazione.
- Pinguina (personaggio di Black Lagoon): iconograficamente, è un incrocio tra i due pinguini precedenti, Terminator, Mary Poppins e l'Agente Smith. È una tata dai modi imbranati, tranne quando parte in modalità berserk.
- Pinguino di Linux: Essere obeso che intasa lo schermo degli utilizzatori dell'omonimo software. Soffre di disfunzioni all'apparato digerente. Inoltre ha la malsana abitudine di mangiarsi le icone. Appartiene alla moglie di Linux, Sally Browx.
- Pinguini soldato di 'Madagascar': sono un gruppo di 4 pinguini (composti dal capo e duce, il braccio destro, il pazzo bombarolo e il cacasotto inutile) reduci dal Vietnam, dalla Guerra del Golfo e dall'Iraq che credono di essere in guerra ovunque. Sono responsabili, oltre che della vittoria di Bush per 2 volte alla Casa Bianca, degli script di molti dei penosi film di James Bond. Hanno partecipato come comparse al film per guardoni La marcia dei pinguini. Circolano su Internet alcune copie del film dove loro sono doppiati (o posseduti non si sa bene) dal vate altissimo Germano Mosconi.
- Alfred: pinguino danese, orrendo, praticamente con un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so nemmeno perché lo cito qui.
- Pino: questo qui è un mito. Decollato in prima pagina a causa dei sospetti degli inquirenti su di lui per la morte del Pulcino Pio, è riuscito a scagionarsi grazie alla sua sapiente eloquenza. I timori che però non fosse venuto per salvare gli italiani dalla piaga non erano infondati: infatti ha intrapreso la carriera musicale, ma non sa leggere uno spartito e non sa chi è Pino Scotto. Però ce l'ha fatta a scalare le classifiche, galvanizzato dal fatto che d'ora in poi potrà rompere le scatole ILLIMITATAMENTE.
- Scorpion: in UMK3 e MKT Scorpion si trasforma in un pinguino e uccide l'avversario con un uovo-bomba. Sì cazzo, in un fottuto pinguino che caga uova-bombe!
Piano per la conquista del mondo
I pinguini, come tutti sanno, sono i proprietari delle fabbriche di Polaretti che essi stessi defecano. Questi gustosissimi ghiaccioli contengono delle sostanze stupefacenti che lentamente indeboliscono il sistema nervoso sino a rendere i soggetti che li succhiano degli automi pronti a rispondere al comando dei malvagi uccelli dei ghiacciai! Quando i 3/4 della popolazione mondiale saranno ridotti in questo stato (ci manca ancora poco, al momento sono il 70%), i pinguini daranno l'ordine di conquistargli il pianeta ed instaureranno una loro malvagia dittatura grazie all'aiuto anche del papa, loro fedele servitore e ghiottone di Polaretti!
Bibliografia
- L'Ospite inatteso di Edward Gorey. L'ospite inatteso si rivela un misterioso pinguino, assai più inquietante dei tenebrosi abitanti del tenebroso maniero in cui si svolge la tenebrosa vicenda. Brrrrr!
Note
- ^ Anche perché maledettamente basso e quindi impossibile da gurdare se non inginoccchiandosi e guardando in basso
Errore Lua in package.lua alla linea 80: module 'Modulo:No globals' not found. Categoria:Uccelli Categoria:Antartide