Polmone
Un polmone (in inglese lung, in francese poumon, in olandese long e in giapponese 肺) è uno di quei 2 famosi organi multiuso che con l'aiuto di un coltello puoi trovare al tuo interno.
Usi
La maggior parte delle persone li usa per fumare, drogarsi, come fonte di nutrimento, come feticcio, o, più raramente per respirare. Sono molto usati in cucina, sopratutto quelli umani che si differenziano da quelli di ogni altro animale per il minor tempo di cottura e perché non fanno ingrassare. Possono essere venduti al mercato nero per 50000€ l'uno ed è grazie a loro se lo stato guadagna grana vendendo sigarette.
Piatti a base di polmoni
Bon appetit!
Polmoni alla griglia
Ingredienti per 2 persone:
- Una persona (morta, ovviamente)
- Aceto/limone
- Spezie
- Condimenti
Preparazione: Con l'ausilio di un martello sfondate le costole e con il coltello sventrate la persona ed estraetene i polmoni (conservate la trachea e il liquido pleurico, vi serviranno per dopo), ora tagliateli sottili e metteteli a cuocere sulla griglia. Toglieteli quando saranno pronti (pronti, non bruciati) e serviteli aggiungendo spezie e condimenti. Se il soggetto fumava, essi avranno un sapore simile a quello che si sente leccando un pezzo di carbone.
Dessert alla trachea
Ingredienti per 4 persone:
- Trachee (quante bastano)
- Liquido pleurico
- Ghiaccio
- Zucchero
Preparazione: Prendete il liquido pleurico e mischiatelo al ghiaccio, ora mettetelo in freezer in modo da renderlo simile a un gelato. Estraetelo dal freezer quando è pronto e aggiungete lo zucchero, ora inserite il tutto nelle trachee, magari abbellendo la vostra opera con qualche spruzzo di sangue.
Descrizione
Un polmone è rosa e morbido e ha una forma piramidale, in modo che possa essere facilmente inserito in una vagina (vedi più in basso). Nelle donne le loro dimensioni sono minori, questo a causa del fatto che gli uomini devono far arrivare più ossigeno al cervello secondario. Il colore rosa con l'avanzare dell'età diventa progressivamente grigio o nero. Inoltre ognuno dei 2 polmoni è legato con un contratto matrimoniale ad una pleura; se la pleura e il polmone si separano esso collassa e, disperato, si fa le pippe. Essi sono costituiti da piccoli componenti simili a corpi cavernosi chiamati alveoli. I polmoni sono situati all'interno della gabbia toracica a metà tra un fellatio di sopra e un cunnilingus di sotto.
Feticcio
Eh, sì, i polmoni possono essere anche usati come feticcio! Munitevi di coltello, afferrate il cazzo[1] e benvenuti nel magico mondo della polmonifilia (Il feticismo è peccato, vai subito a confessarti, sporcaccione)!
- Estraete i polmoni con annessi e connessi, apriteci con il coltello un buco delle dimensioni del vostro amico venoso e infilatecelo all'interno, per una migliore riuscita di questa operazione si consigliano dei polmoni ancora caldi. Va bene anche la trachea.
- Se siete donne dovrete dolcemente inserire il polmone (partendo dall'alto) all'interno del vostro buco e cominciare a farci su e giù, strusciarvici sopra, mettervelo tra le tette, ecc.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci? |
- La loro vista può causare infarto, vomito, eiaculazione precoce e/o erezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non sono stati approvati dal MOIGE.
- La trachea può essere usata come surrogato di una vagina.
- L'autore di questo articolo ha le branchie.
- È vivamente consigliata da un medico su dieci l'asportazione dei polmoni per perdere peso.
- Sono il piatto nazionale delle isole di Langerhans.
Note
- ^ o il clitoride