Porta girevole
La porta girevole è un grande frullatore per umani.
Storia
La porta girevole è un'arma costruita dagli alieni per il controllo inconsapevole (per noi) degli stupidi umani. Essa, infatti, permette di bloccare al suo interno una quantità di persone pari al N di ante di cui dispone. Quest'arma si adatta benissimo alle situazioni trasformandosi velocemente in uno strumento di tortura in cui far soffrire di stenti la vittima racchiusa all'interno, magari sorseggiando davanti al vetro un gustoso panino o addentando una birra gelata. Nel 2002 l'agenzia governativa americana dei Men in Black era sul punto di scoprire i mandanti di questi crimini contro l'umanità, per chiedere loro consigli sul metodo di controllo della popolazione, tuttavia Giorgio Doppiavù Cespuglio preferì destinare i fondi dell'agenzia per finanziare la guerra in Iraq.
Dal 1789, durante la rivoluzione francese, fu utilizzata negli spettacoli serali di intrattenimento pubblico in sostituzione alla ghigliottina per giustiziare i criminali malati di sifilide, ed evitare spettacolari quanto pericolosi spargimenti di sangue sulla folla urlante: "Via la testa! Via la testa! 3... 2... 1... vai con lo splatter!". Effettivamente la porta girevole non ottenne lo stesso successo nei film horror della sua predecessora, tuttavia fu ampiamente utilizzata nelle banche per intrattenere i rapinatori e negli alberghi Hilton, per costringere i clienti a pagare di più.
Persone morte in una porta girevole
La prova che non dico cazzate
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |
- Nel 1999 una porta girevole a vetri fu usata come set di un film porno.
- Se azionata al contrario può aprire varchi spazio temporali.
- Una porta girevole in Australia può causare un uragano in Polosvacchia. (Caos Theory)"
- La dinamo posizionata sulla porta girevole dell'ingresso della Borsa di New York alimenta l'illuminazione dei lampioni sotto cui di notte si prostituiscono le mogli degli azionisti falliti.