Psycho Mantis
Ti vedo.
Hmm... vedo che stai leggendo questo articolo, non è così? Lo so... lo so e leggo ogni tuo pensiero, perché sono Psycho Mantis!
Non mi credi? Male.
Ti facevo più intelligente, mio caro utonto dall'IP non registrato, e invece insisti nell'essere scettico. Io posso vedere il titolo della rivista che hai lì vicino, barbone, e posso anche conoscere i tuoi pensieri... anche quelli riguardo tua madre, ovviamente. Disgustoso. Sei un parassita umano, spinto solo dall'atavico desiderio di impiantare negli altri il tuo seme.
Vedo che non hai ancora salvato... sei davvero imprudente. Vuoi ripetere tutta 'sta menata da capo, nel caso tu muoia? Non credo proprio.
Che altro? Ah sì. Ogni tanto non riesci bene a pulirti e allora metti un pezzo di carta igienica per evitare di lordarti, vero? Lo so, io sono Psycho Mantis. Ad ogni modo, io so che ti piacciono i giochi. Lo so bene. Ti piace Metal Gear...
Non mi credi? Sento che non mi credi. Tu pensi che qualcuno stia scrivendo queste cose a caso. Il tuo cinismo ti protegge, ma non contro di me. Continuerò, che tu lo voglia o meno!
Non ti piace il ping-pong? Tu credi che non ti piaccia. Guarda in faccia la realtà, stolto! Io posso scrutare il tuo subconscio, scoprire i tuoi segreti, le tue paure più profonde...
Ancora non mi credi, pivello?
So cosa stai pensando anche in questo momento: ora ti stai chiedendo perché mi vesto come un pirla, vero? È perché sono un fan di Marilyn Manson.
Altra dimostrazione del mio potere
Io, Psycho Mantis, so una cosa su di te che nemmeno tu sai. Non è un illusione! È tutto vero!Sono Psycho Mantis! Dunque, cosa stavo dicendo? Ah, sì! Io so che tu sei una di quelle persone che non riesce a toccarsi la fronte col gomito. Si, nemmeno se ti sforzi...
A-ha! Ora so che ci hai appena provato, e che non ci sei riuscito. Come faccio a saperlo? Sono Psycho Mantis, te l'ho già detto 6 volte dall'inizio dell'articolo. Su, su, ti voglio sveglio!
Ecco, ora so che hai pensato di contare quante volte l'ho effettivamente detto, e hai un sorrisetto ebete sulla faccia. Come faccio a saperlo? Io sono.. ma insomma, quante volte te lo devo ripetere? Sarai mica un po' ritardato?
Ennesima dimostrazione del mio potere
Ora ti mostrerò meglio il mio potere...
Hai visto uno yaoi con dentro Snake e Sandro Bondi? No? Lo so, naturalmente...
Ultima dimostrazione del mio potere, ok?
Ora ti mostrerò ancora meglio assai il mio potere...
Metti il tuo mouse da qualche parte. Siii... va bene così.
Lascialo! Non toccarlo. Yaaaaaaaaa! Waaaaaaaaa! Haaaaaaaaaaaa! Yayta!
Il cursore resta fermo. Sai perché? Perché io sono... ... ..!
Puoi tornare a toccare il mouse.
Cose che Io so
- So che sei
un utente non registrato.
- So che oggi è il 13 ottobre 2024.
- So che Nonciclopedia ha 14 446 articoli.
- So che ci sono 20241013195352 persone a cui stai sulle balle.
- So che stai leggendo proprio questo testo, proprio in questo momento.
- So che stai leggendo questo testo dopo averlo selezionato.
- So che se stai leggendo questo testo ora, capisci l'italiano.
- So che sei su Nonciclopedia.
- So che ami la patata.
- So che ti piace la banana se sei donna.
(Consiglio: prova a ricaricare la pagina...)
Vedere anche
- Portale Videogiochi: accedi alle voci che trattano di videogiochi