Qui
Qui è un luogo a metà fra il reale e l'immaginario, la fisica e la metafisica, l'assurdo e la logica, fra Wikipedia e Nonciclopedia. Insomma, qui è un po' Là e un po' Qua, ma sicuramente non è quo.
Qui è da sempre stato in guerra con lì, là, laggiù, e da quella parte. Appena qui è stato inventato non lo conosceva nessuno, di conseguenza per farsi un po' di pubblicità ha imposto con la forza alla Disney di chiamare così uno dei nipoti di paperino (in seguito è stato fatto il lavaggio del cervello ai disegnatori Disney, dato che, come si leggerà sotto, affermano di aver avuto mancanza di creatività.
Storia
Qui è un luogo molto comune, infatti vi abbondano gli stereotipi e le metafore. È l’unico posto che trasloca facilmente da solo poiché basta pronunciare la parola "qui" al momento desiderato e nel posto desiderato. È anche una meta turistica molto ambita. Capita sovente infatti di poter ascoltare il celebre invito "Vai qui" (vedasi Fanculo). Il patrono di qui è san Qui, detto anche "son Qui"; la sua tipica caratteristica era l'onnipresenza.
Etimologia
Il termine qui non deriva da nessun altro termine. È stato inventato per puro caso; molti testimoni dicono che sia stata una piccola azienda agricola degli Stati Disuniti d'Amerdica, la Disney. Avendo disegnato numerosi personaggi probabilmente la scorta di fantasia era finita ed è cosi che inventarono e diedero il nome Qui a un papero.
Qui e i problemi ambientali
Il surriscaldamento globale ha causato numerosi danni al nostro ecosistema colpendo molti paesi del mondo, specialmente qui.