Rógvi Jacobsen
Rógvi Jacobsen è un eroe nazionale, che dico: europeo, ma che dico: mondiale, che dico: un carpentiere. Grazie ai suoi mirabolanti poteri[citazione necessaria] ha segnato ben due gol consecutivi all'Italia.
Carriera
Dopo il diploma presso il Politecnico di Steringkeirdfdfjord - o qualcosa del genere -,Rógvi Jacobsen sostiene diversi colloqui con varie aziende locali, riuscendo finalmente ad ottenere un impiego da vice-assistente del ragazzo dei caffé nella Ojerdekottesson spa, ditta produttrice di sedili in pelle per motoscafi di lusso. Lavorò così per un paio d'anni, poi il ragazzo del caffé e il suo assistente furono rinvenuti troppo poco ubriachi sul lavoro e licenziati. Ne seguì la promozione del buon Rógvi, il quale scalò tutte le posizioni dell'azienda, fino a diventare carpentiere a tutti gli effetti. Ad oggi vive con la sua famiglia, lavora, si ubriaca e va in Chiesa, come tutte le persone normali.
Ah già, dimenticavamo. Rógvi Jacobsen è anche un famoso[citazione necessaria] calciatore. Infatti la domenica, si trova con altri amici del bar per giocare a calcio. La sua carriera calcistica ha spaziato tra compagini del calibro dell'Argenterfjorden Ammare FC e dell'Accabì. Ha inoltre giocato in club della trentanovesima divisione Danimacchiese e della ventiquattresima divisione svervegese. Per quanto riguarda il suo ruolo, spazia tra panchinaro destro e sinistro, porta le borracce bene con tutte e due le mani, ma preferisce la sinistra e su Football Manager ha ben 3 di finalizzazione. Per quanto concerne il grattarsi le palle in panchina, il compagno nell'Argenterfjorden, Gianni Fredrikstassentosson, dichiara che Rógvi utilizza esclusivamente la destra[senza fonte].
Palmares
- Aveva preso se stesso in PES 6, ma poi si è ritirato perché era troppo pippa
- Ha vinto a Risiko contro la signora Gastaldinestrendeferdentenessen
- Terzo nella campestre comunale
- Un "Premio Sportività" nella serie piedi a banana nel 2004
- Esprime la sua opinione su temi di carattere generale in sondaggi telefonici
- Ha preso 63/100 alla maturità
- Ha segnato 2 gol all'Italia, ma tanto a nessuno importa