Rabbid

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« I conigli non sanno fare le tonsillectomie, però SANNO BALLARE »
(Infermiera su Rabbid)
Oggi i rabbid ci insegnano qualcosa su di loro.
« Dirlo prima? »
(Paziente su Rabbid)
« Daaaaaaaaaaaaahhhhh! »
(Rabbid su Rabbid)

I rabbid sono la soluzione delle multinazionali del divertimento a tutti gli interrogativi orwelliani della vita. Se vedi anche tua madre che non esce più di casa per stare col culo sul WiiFit, è colpa loro.

Storia

Uno dei conigli durante il famoso film "L'ora delle carote".

Nel 2006 un gruppo di creativi, in evidente stato allucinatorio, dopo aver visto un pornazzo con dei conigli bianchi come protagonisti dissero: <<Ehi, guarda che faccia che fanno!>>. Fu così che nacquero i rabbid. Per renderli più graditi alla massa ignorante, li fecero antropomorfi e con la spiccata tendenza a farsi del male..ma anche, come scoprirono a loro spese, a fare del male. A causa di una guardia disattenta, uscita per andare con un viados, queste infami creature riuscirono a diffondersi sul pianeta e disturbare ogni attività umana e disumana: per contrastare il loro crescente potere gli inviarono contro un essere dall'aspetto di una melanzana (!)che passava le sue giornate a molestare innoqui infanti di rospo per i suoi piani depravati, e fu solo grazie alla lobby ebraica (che li costrinse a prove umilianti e crudeli secondo il giudizio della LAV, la quale li condannò a un buffetto sulla guancia) che riuscì a far ritardare i loro piani di conquista del mondo. I punti cardine del loro programma erano:

  • Cancellazione dell'IVA;
  • Cancellazione del falso in bilancio;
  • Nessuna imputabilità per le 4 alte cariche dello stato;
  • Più omaccioni nerboruti in parlamento.

Un piano che non poteva funzionare in nessuna democrazia occidentale intelligente: a nessuno piacciono gli omaccioni nerboruti, meglio le showgirl. Da qui si evince che i conigli non sanno scrivere programmi politici (però sanno ballare). Dopo questa breve parentesi, hanno deciso di collaborare con i poteri forti per portare i popoli sotto l'unica egida del rincoglionimento videoludico: perché uscire quando puoi rimanere tutto il giorno davanti a uno schermo gigante?

Descrizione

Un rabbid prima del gioco della pignatta.

I rabbid, per loro natura, hanno le idee un po' confuse per quel che riguarda abbigliamento, sesso, cucina, e guida, tutte cose che non sanno fare (però sanno ballare). Durante alcuni ritrovi s/m internazionali sono stati individuati vestiti da sguattera francese con tanto di piumino rosa e cuffietta sulla testa; altre volte, durante delle fiere del fumetto, si sono travestiti da famosi personaggi dell'ambiente videoludico scatenando l'ira dei bimbiminchia. Ogni volta che fanno la loro apparizione in pubblico hanno un oggetto in mano di varie fogge, che indica il loro status sociale all'interno della loro società: il più alto in grado è il vibratore, seguono poi lo sturalavandini, il piumino, la banana, il cetriolo, la chiave inglese, un santino di Padre Pio e tutto ciò che è anche lontanamente riconducibile a una pratica sessuale (propria o impropria che sia).

Colleghi, affiliati e simpatizzanti

Due rabbid prima del gioco del sesso.

Già in passato altre bestie di aspetto che una fungirl riterrebbe puccioso hanno calcato le verdi terre di nostro signore, ma alla vista di queste blasfeme creature hanno deciso di sottomettervisi per salvarsi da una fine orribile. Fanno parte di questa folta schiera di doppiogiochisti bolscevichi i Pokémon, Stitch, Pingu, tua madre (non ne conoscevi il lato puccioso, eh?) e le Superchicche. Cosa fanno per i rabbid? assolutamente nulla, perché i rabbid non sanno coordinare gli alleati (però sanno ballare). Alcuni personaggi di spicco dei nostri tempi, come Bin Laden e Annamaria Franzoni hanno deciso di affidarsi ai loro addetti stampa per rendersi più simpatici ai più, con i risultati che potete vedere.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • I conigli non sanno fare alcunché (ma sanno ballare).
  • Nessuno ha mai visto un rabbid femmina: solo travestiti e talvolta qualche transessuale.
  • I rabbid amano il Cosplay.

Voci correlate