Ragno
Il ragno è un ragno della famiglia degli aracnidi, le cui mansioni principali sono tessere ragnatele, attaccare gli eroi degli RPG, fare brutti scherzi ai giocatori di Minecraft e iniettare tossine radioattive in sedicenni sfigati.
Storia ed Evoluzione
Inizialmente i ragni erano un gruppo di musicisti (Ragni Violino), hanno anche fatto un tour mondiale sulla barca di Noè per poi instaurarsi in Australia.
Si adattarono fin da subito sviluppando mutazioni genetiche per nulla pericolose per l'uomo come pelo, dimensioni maggiori, coltelli, manganelli e cotolette di pollo, prendendo il nome di Ragno Erectus pro Max tandem psichico da guerra
Anatomia
Un ragno è formato da un corpo principale cui sono attaccate una testa e otto zampe pelose. Come è possibile notare, le dimensioni della testa in rapporto al corpo è direttamente proporzionale alla stazza dell'insetto: gli esemplari più piccoli ne sono sprovvisti, mentre i ragni più colossali hanno grosse teste con giganteschi occhi e mascelle.
Classificazione
I ragni si classificano in base alle dimensioni. Le specie più comuni sono riportate di seguito:
Arania cantinae vulgaris
Il tipico ragno cucciolo che si trova nelle soffitte, nelle cantine e nelle camere degli adolescenti che puliscono la stanza da 1 a 4 volte al mese. Piccolo, bianco, simpatico, si lascia dietro un filo quasi invisibile. Questa specie talvolta riesce a infiltrarsi negli umani attraverso le narici per poi creare un nido nel cervello: se l'individuo non ha ancora raggiunto la maturità diventa bimbominkia all'istante, in caso contrario diventa un politico.
Arania cantinae texilis
Il tipico ragno che si trova in qualsiasi stanza non venga sottoposta a pulizia più di una volta ogni 2 mesi. Ha il corpo grigio, la testa tonda, e le sue ragnatele sono le classiche tele che si trovano disseminate dappertutto nei luoghi poco curati.
Arania maior horridus
Un ragnone che si trova perlopiù in luoghi abbandonati da decenni o nelle stanze delle case dei nerd prive di apparecchi elettronici. Grosso, quasi sempre nero, con una faccia ben distinguibile e un grosso culo da cui spara fili di tela che vengono principalmente usati nella produzione di lenze da pesca e filo interdentale.
Arania beddamatri schifius
Di questo bisogna preoccuparsi, eccome.Di certo originato da una dieta carnivora o da una mutazione genetica, questo cosone può arrivare a pesare dai 2 ai 10 chili: in gruppi DI 3 o 5 sono capaci di ridurre un uomo adulto in una poltiglia sanguinosa in pochi secondi.
Arania gigans terribAAAH!
Il bizzarro nome di questa specie si deve al fatto che il suo scopritore, Mariello Prapapappo, non fece
in tempo a finire il nome che avrebbe preso, cacciando un urlo prima di terminare la frase. La famiglia dei Gigans TerribAAAH! comprende esemplari che stazzano dai 3 quintali alle 100 tonnellate e oltre, le dimensioni vanno da quelle di un divano a quelle di un campo da calcio. Orrendi oltre ogni immaginazione, creano ragnatele spesse come pilastri, sputano saliva acida e generano una nube venefica intorno a sé. Avvicinandovi potrete non solo avere un'ampia panoramica dell'intero apparato boccale e digestivo[1], ma se siete fortunati sarà perfino possibile spiare dalla parte opposta attraverso l'ano[2].
Ragni famosi
Aragog
Un ragno allevato nella scuola di Hogwarts dal celebre zoologo e pedofilo Hagrid, cresciuto con la convinzione di avere la missione di divorare Harry Potter risparmiando all'umanità altri 5 libri di massacro letterario. Purtroppo per noi, non c'è riuscito.
Matariel
Anche se tecnicamente non è un ragno, ne conserva tuttavia forma e struttura. Questo angelo è solito farsi distruggere apposta da Shinji e compagnia bella solo per dare loro la noia di rimuovere tonnellate di acido sfracellato e metallo dal campo di battaglia.
Spiderman
Un sedicenne liceale che è la quintessenza della sfiga che viene morso da un ragno radioattivo durante una gita alla Umbrella Inc. Da allora ha una miriade di poteri che non assomigliano affatto a quelli di un ragno: supersalti, superforza, supervelocità e superscemenza. Cosa ha allora del ragno, chiedete voi? Il nome.