Ray Charles
Raggio Carlo è un cantante e musicista blues. La sua passione musicale esplose dopo l'ascolto del famosissimo brano A uallera e' zi Rafele, ascoltando il quale passò alla masturbazione intensiva. Non diede ascolto alla nonna e al parroco che gli consigliavano di andarci piano con playboy e simili. Sappiamo tutti come finì.
Biografia
Nato in Padania nel 1922, durante i tumulti per la carestia di polenta, fu subito chiaro che doveva emigrare da quella terra; li non lo volevano.
L'occasione arrivò durante il primo raduno di Pontida, si mescolò fra i giovani padani, scambiato per uno svedese e riuscì ad arrivare alla foce del Po.
Nel 1932 vinse il concorso pianistico Hilton, ma venne accecato dal secondo classificato, Arturo Michelangeli, che per la sconfittà lo accecò con l'acqua ossigenata e un archetto di violino.
Li prese una chiatta e attraversò l'oceano, approdando in Alabama, terra di libertà e uguaglianza.
Carriera
Notato al festival del gamberetto fritto in salamoia, durante la performance con Mino Reitano, fu preso sotto l'ala protettiva di Mara Venier, che lo ospitò più volte alla sua trasmissione.
Popolarità
Ray è l'ispiratore degli artisti neri, specialmente su internet. Egli è stato il primo artista di colore a capire l'utilizzo di un computer e successivamente di internet, nonostante fosse cieco.
Da sempre contestatore e difensore delle libertà digitali, è stato imprigionato a Guantanamo nel 2001 dopo essere stato catturato dagli agenti del malefico impero RIAA.
Dopo le proteste di Prince, Michael Jackson e di Raffaella Carrà, il governo, ormai stufo di dover sorbire continui piagnistei, liberò Ray, con una cerimonia solenne, catapultandolo nella baia antistante il carcere.
Cecità
Una curiosità su Ray Charles: molte persone trovano esilarante che egli non sappia di essere nero.
Si è dibattuto moltissimo sulla sua rivalità con Stevie Wonder. Si dice fossero nemici, infatti non si potevano vedere. In realtà era solo una voce messa in giro ad arte dagli alieni comunisti.
Teoria che Ray Charles sia Dio
Molti studiosi e teologi concordano sul fatto che Ray Charles sia Dio:
Quindi Ray Charles è Dio
Stranamente, questa conclusione ha subito seri criticismi dall'Arcigay visto che se Ray Charles è Dio, Ray Charles è anche Amore. E questo sarebbe brutto.
Quindi i critici sulla divinità di Ray Charles sostengono che:
- La Giustizia è cieca
- Ray Charles è cieco
Quindi Ray Charles è la Giustizia
Una parallela corrente di pensiero teorizza persino che:
- La Fortuna è cieca
- Ray Charles è cieco
Quindi Ray Charles è la Fortuna
Ma questa teoria non è necessariamente vera, visto che Ray Charles è decisamente sfigato, e si sa che, mentre:
- La Fortuna è cieca
- La Sfiga ci vede benissimo.
- Quindi anche se Ray Charles è cieco e la Fortuna è cieca, Ray Charles è sfigato
Quindi Ray Charles NON è la Fortuna
Vedi anche
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica
Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media. È stata miracolata come tale il giorno 4 settembre 2006 col 100% di voti (su 1). Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto. Proponi un contenuto da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |