Red Bull

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciò che succede nel vostro cervello mentre consumate Red Bull.
« È mio! È mio!! Lo voglio! ORA!!! »
(Eva Henger su Toro Rosso.)
« Rosso?? »
(Berlusconi su Toro Rosso.)
« Red bull ti mette le aaali! »
(Assorbente su Red Bull.)
« È come se la Coca Cola corresse in formula 1. »
(Enzo Ferrari dall'oltretomba.)
« Minkia oh... »
(Un truzzo dopo aver consumato una Red Bull per essere accettato dal suo branco.)
« Red Bull ti mette le aliiii... »
(Sebastian Vettel (ai tempi della Toro Rosso) mentre prende per il culo i cugini della Red Bull.)
« Toro Rosso ti lascia a terraaaa... »
(Sebastian Vettel una volta passato in Red Bull.)
« La Red Bull fa passare il sonno... »
(Bimbominkia su Red Bull.)

La Red Bull, bevanda a base di sperma di toro, è una popolare droga in voga tra i truzzi in discoteca che nel tempo libero si diverte a correre in formula uno. È anche una delle poche parole in inglese che si pronunciano come si scrivono. Mentre state leggendo ogni ora muoiono 698 truzzi a opera di questa bevanda, per questo è considerata una "bevanda di salvezza" da alcune comunità religiose. É stato recentemente scoperto che fa meno male farsi lanciare una lattina di red bull nel cranio alla velocità di 40 km/h, che il consumo della stessa.

Storia

Red Bull mette le aaaaaaaali

La Red Bull nasce da un laboratorio chimico di Roncobilaccio, dall'errore di uno scienzato che stava tentando di scoprire il segreto della Coca Cola, mischiandola ad acido muriatico. Da subito si rivela una naturale attrattiva per i truzzi, in quanto il laboratorio viene circondato da un'orda di questi esemplari che provano ad assaggiare la bevanda. Per le sue capacità di abrasione del cervello viene subito pensata come arma di distruzione contro i truzzi, senonché i truzzi NON hanno un cervello. Così in seguito a una accurata raffinazione viene adattata a bruciare le cellule muscolari e non solo quelle celebrali. Così, nel 1234 a.C. nasce la moderna Red Bull, che viene diffusa su scala mondiale nelle discoteche di tutto il mondo per distruggere i truzzi. Attualmente i risultati sono incoraggianti, anche se la riproduzione dei truzzi supera quelli eliminati dalla Red Bull ogni ora. Tuttavia con la nuova pubblicità Red Bull, che promette "le aaali" a chi la beve, si prevede di attirare molti truzzi che la berranno uccidendosi (essi infatti non sanno che un uomo non può volare e sono affascinati dall'idea di poter solcare i cieli, convinti che sopra di loro ci sia qualche discoteca migliore). In totale è comunque uno strumento di contenimento dei truzzi, assieme ai Metallari e a tutto il mondo.

L'entrata in F1

Dal 1492 la Red Bull nel tempo libero corre anche in F1. I suoi piloti sono Paperino e Paperoga. Tale squadra viene simpaticamente chiamata "Toro Rosso" dai commentatori italiani, anche se nessuno ha mai capito come si chiami ufficialmente. Attualmente la Toro Rosso detiene il record per il minor numero di record detenuti in Formula 1. I team concorrenti della Red Bull in Formula 1 sono la RioMareCorsa e la PapaCorse (con la celeberrima PapaMobile). Tra le più celebri vittorie ricordiamo quella del Gp di San Marino e quella del Gp di Mastro Lindo. I tifosi della Red Bull sono 12, di cui 3 truzzi e il resto pagati dalla casa per tifarla.

La lotta ai carburanti

Ma la Red Bull è anche attiva sostenitrice della campagna contro l'uso del petrolio (ha infatti inizializzato movimenti contro Osama bin Laden, Pingu, il pirata Barbossa e Pippo Franco): ha infatti deciso nel 1789 di fare lei stessa da carburante ai veicoli terrestri, anali e spaziali; i nuovi veicoli studiati e assemblati da scienziati giapponesi fanno infatti tre giri della Terra con un litro di bevanda. Il progetto è stato poi rubato nel 1790 dal team dei ricercatori Mellin: grazie al potere tossic-radioattivo del Red Bull infatti, gli omogeneizzati in pasto ai pargoli danno vita a mostri del tipo Hulk / B.A.Baracus. Ignoti sono ancora gli effetti positivi del nuovo prodotto: il Red Bullin. Fra i personaggi cresciuti con l'ausilio di tale sostanza citiamo Gerry Scotti, Brian Johnson, cantante degli AC/DC e Alessia Marcuzzi.

Cos'è e cosa NON è Red Bull

Gli effetti del Red Bull sul truzzo comune.
Un distributore di Red Bull. Gli incidenti spazio-terrestri causati dall'uso proprio e impropro di questa bevanda sono aumentati dal 1995 del 525%

Voci correlate