Ronald McDonald
Con la sua chioma riccioluta rossa, le scarpe da Pippo e la tuta gialla XXXXL, Ronald McDonald (conosciuto fra i più giovani come Clown Sarcazzo e tra i più vecchi come Scaramacai ), è un simpatico componente della ottima catena di fast food McDonald's. È conosciuto dai bambini del globo come rockstar, neurochirurgo, speleocloaca e politico.
Il padre di Ronald era Ronald McDonald Senior (è stato insignito del premio come Miglior persona sulla terra per oltre 20 anni, sino a che Mario Borghezio, il 14 marzo 1997 gli spruzzò addosso dell'acido solforico, urlandogli "Sporco extracomunitario, ritorna a casa, che ci rubi il lavoro!" (in effetti durante il boom degli anni 80, molti clown sostituirono i leghisti sul posto di lavoro, per via della loro affidabilità e dello stesso effetto su un pubblico di estranei).
Biografia
Nato in un ricco centro urbano di nome Sammughetto dove per andare a Milano bisognava prendere il pullman, Ronald passava la sua vita in piazza dei pazzi dove gareggiava contro il sindaco (Madame Tussaud) in epiche gare di rutti.
Il giovane Ronaldo scoprì sin dalla tenera età di essere insopportabile.
Relegato nei sottoscala del pio istituto scolastico Sacre Mazzate D'Iddio, subì attenzioni dalle figure ecclesiastiche della sua scuola, riuscendo in questo modo a essere promosso con il minimo dei voti ogni anno.
Iscrittosi all'istituto superiore di umorismo cambogiano, ottenne una laura con 110 e lode (si scoprì in realtà che non lo volevano più lì, e pur di levarselo dai piedi erano disposti a tutto).
Il successo
Ronald esce finalmente dall'ombra del ruolo di mascotte di una grande multinazionale (sorte che era toccata già a diverse celebrità prima di lui, come Topolino, Superman, Cristiano Malgioglio e Adolf Hitler) a 40 anni, quando Stephen King, celebre scrittore di libri per bambini, lo nota e decide di dedicargli un libro.
Purtroppo a causa di problemi di copyright l'autore non potrà usare il vero nome di Ronald e propenderà quindi per It. In ogni caso il successo non tarda a farsi sentire e presto Ronald diventa un famoso cantante; ancora una volta non potrà utilizzare il suo vero nome e salirà sui palchi quindi con lo pseudonimo di Michael Jackson. Attualmente ricopre la carica di sindaco di Cosenza.
Opere
Suo il miracolo della frittura di bottiglie di vetro, che si compie ogni anno a Camogli.
Inventore della zanzara, della cacca di cane sotto le scarpe (anche di quella nei panini) e della lacca per ascelle.
Attualmente lavora presso l'omonima catena di fast food come presidente.
L'alcolismo
Come tutte le persone dalle scarpe lunghe, è affetto da alcolismo cinico, una malattia che si manifesta dopo aver bevuto importanti quantità di gin tonic con vodka e oliva. Testimoni hanno raccontato che Ronald si trasforma in rabbino per qualche ora, dopo aver bevuto il mefitico intruglio da discoteca.
Curiosità
- Dopo una relazione tumultuosa con Silvio Berlusconi diede alla luce il celeberrimo calciatore Ronaldo
- Ronald è ritenuto simpaticissimo dai più piccoli, grazie anche alla sua famosa buffa risata
- Ronald è ciò di cui i bambini hanno più paura
- La mucca Camilla e la mucca Carolina hanno avuto una relazione con Ronald McDonald
- Anche lui è canditato premier alle elezioni politiche 2024 in Italia
- È il padre di Krusty dopo una relazione con Giancarlo Magalli.
- In realtà la carne degli hamburger di McDonald sono stronzi di Ronald battuti col batticarne.
- Ha un'enorme voglia a forma di ornitorinco sul testicolo sinistro.
- È cugino di Buckethead e padre di Krusty il clown. Michael Jackson è suo fratello.
- Ronald ha dovuto uccidere suo fratello perché gli stava rubando popolarità, allora Michael si è travestito da clown ma non è bastato e ha fatto la fine che tutti quanti conosciamo.