SIAE
La SIAE (acronimo di Società Italiana Avvoltoi ed Ermellini o anche di Società Italiana Autorizzata all'Estorsione o infine Società per Inculare Artisti Emergenti) è una società che si occupa di qualcosa, però di preciso non si sa cosa.
Caratteristiche
La SIAE NON è assolutamente un'associazione di sciacalli bastardi pronti a svenarti appena infrangi anche solo il copyright sui cannelloni al sugo, piuttosto è una simpatica e generosa combriccola di mattacchioni a cui tutti vogliono bene.
NON è nemmeno la società presa maggiormente per il culo in tutto il globo terracqueo per le sue balorde campagne anti-pirateria multimediale, anzi è la società che gode di maggior rispetto, soprattutto tra i giovani.
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti SIAE.
|
NON è neanche lontanamente una società di cui tutti se ne sbattono continuando a scaricare allegramente, anzi tutti sono devoti ad essa.
NON è una società che ha chiesto il pagamento della tassa ai bambini delle elementari per cantare nei loro festini
NON è una società che ha chiesto il pagamento della tassa soprannominata "equo compenso", che prevede una tassa su tutti i supporti vergini, mantenendo comunque illegale la copia di contenuti sotto "diritto d'autore" su tali supporti.
La SIAE NON è privata e redistribuisce i soldi debitamente rub... hem... ricavati, in modo onesto e chiaro.
La SIAE NON ti costringe ad iscriverti ad un'associazione di spettacolo per fare ascoltare un cd in una festa.
La SIAE NON ti sequestra le compilation che ti sei realizzato da canzoni o CD regolarmente acquistati.
La SIAE NON è una società che ha rotto i coglioni con il bollino da appiccicare sui CD (e non solo) senza prima chiedere il permesso alla Commissione Europea.
La SIAE NON ti fa pagare i cd 20€ per niente: i 17€ di guadagno vengono utilizzati per investire nella qualità, ecco perché l'emergere di artisti di grosso calibro come i Finley, Loredana Lecciso, Fabrizio Corona, Giusy Ferreri ecc...
La SIAE NON vuole te for the SIAE ARMY
La SIAE NON È UNA LADRA
Il P2P NON ESISTE E MAI ESISTERÀ
E soprattutto, questo articolo NON lo sto scrivendo con una pistola puntata alla tempia da uno dei dipendenti, che minaccia di farmi saltare le cervella e di mandare tutti gli utenti di Nonciclopedia a zappare i campi qualora tentassi di diffamare questa grandissima società. E NON vi è neanche il più lontano accenno a quello che è accaduto con Frikipedia.
Curiosità
Dall'ottobre 2006, per combattere la pirateria, la SIAE preleva i proventi della categoria "concertini" ai piccoli autori ridistribuendoli poi alla solita cerchia di papponi ai quali la pirateria aveva limitato le scorte di vasellina e benzina per il loro yacht.
Dal 2011 fa pagare una tassa per i trailer cinematografici di film sui quali è già stata pagata una tassa. Sempre per combattere la pirateria, ovviamente.
Collegamenti
Collegamenti esterni
- Caso puramente fittizio di Frikipedia
- Sito della SIAE attenzione, se lo visitate dovrete pagare la tassa sulle vostre orecchie per tutte le musiche che avete ascoltato SENZA PAGARE LA SIAE, la tassa sui vostri occhi, per tutti i film che avete visto SENZA PAGARE LA SIAE, la tassa sul vostro cervello, per tutto quello che avete memorizzato senza PAGARE LA SIAE
- La SIAE (in collaborazione con la DIA) liquida organizzazione di pericolosissimi delinquenti
- La SIAE sequestra i cd creati da canzoni regolarmente acquistate