Sart
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui. |
Sart è il fondatore attuale del Centro Culturale San Giorgio come tutti sappiamo.
Biografia
Scipione Antonio Rino Tagliaferro, noto nell'ambiente come SART, o come "quel coglione che ascolta i cd al contrario", nasce o per meglio dire si origina sbucando da un tombino in seguito al terremoto di San Francisco a Busto Arsizio. Di dimensioni gigantesche già dalla nascita egli aspira a diventare non un ciccione dei tanti ma il più grosso che si sia mai visto, sia in termini di colesterolo che di massa grassa. Per conseguire il suo obiettivo comincia a strafogarsi di tagliatelle di Nonna Pina e a farsi svariate pere di elio, ma purtroppo non gli riesce, così costruisce un sito pieno di stronzate di cui diventa il proprietario. Durante i primi tempi il sito era misconosciuto ma poi grazie alle numerose preghiere e i molti voti a Dio, riuscì pian piano a far crescere una (mal)nutrita schiera di fanatici e a porli alle sue dipendenze; dopodiché credendosi Mosè inventò le sacre linee guida su cui si sarebbero basati tutti i futuri articoli del CCSG, esse sono state rinvenute recentemente dopo molti anni dentro una cabina telefonica in Dalmazia e noi di Nonciclopedia ve le presentiamo qui sotto.
Le Sacre Linee Guida
1. Scrivi verità scomode che nessuno dirà mai su di un qualsiasi Rocker, scrittore, regista e poi dì che è ebreo.
2. Visiona tutti ma proprio tutti i film della Disney e se (stranamente) non trovi nessun messaggio subliminale inventateli unendo per esempio i capelli di Woody in Toy Story fino a formare la parola sex.
3. Ascolta (al contrario) tutti gli album che trovi alle bancarelle degli indiani in piazza e racconta che, tra i vari assoli di flauto e di zufolo, hai rinvenuto chiari messaggi satanici unendo le note della canzone con la penna stile settimana enigmistica.
4. Vai a cercare su Google qualche immagine di vecchie pubblicità Crodino, pubblica una foto a caso in cui si vede il famoso gorillone che cade puntualmente dalla sedia e scrivi sul santissimo sito che tale gorilla istiga i giovani truzzi a scimmiottarlo.
5. Ogni fine mese manda 50 euro al presidentissimo che serviranno per mandare una lettera a Benedetto XVI (le buste costano!) per far sì che Fratello Metallo non suoni al prossimo Gods of Metal.
Competenze scientifiche
SART non è solo un esperto cacciatore di messaggi subliminali, ma anche uno studioso di tutto rispetto. Non è raro, infatti, che scienziati da tutto il mondo ricorrano alle sue specifiche competenze per risolvere gli antichi problemi dell’umanità. La sua conoscenza parte dalla Psicologia e passa per Biologia evoluzionistica, Embriologia, Ginecologia (questa in pura teoria), Sociologia (anche questa è pura teoria), Sessuologia, Climatologia, Economia, Filosofia, Storia, Merdologia. Fra le sue più sensazionali e/o inedite scoperte abbiamo:
- La cura per l’omosessualità (in realtà mutuata da Joseph Nicolosi)
- L’inesistenza del buco nell’ozono
- L’inesistenza dell’effetto serra
- L’effetto dolorifico dei blue Jeans sui testicoli troppo gonfi
- L’utilità igienica delle mutandine
- La presenza di immagini di natura sessuale su Playboy
- L’inconsistenza delle teorie di Malthus
- Marx era ebreo, Freud era ebreo, Gesù era ebreo
Come vedete, la straordinaria mente di SART, illuminata dalla divina provvidenza, è in grado di spaziare in ogni campo del sapere risolvendo in pochi secondi problemi che affliggono da sempre la comunità scientifica. Ciò gli è valso numerosi premi di altissimo livello, come il Cazzone d’Oro e il Ciuccio dell’Anno. Di fronte a tanto sapere, non possiamo che chinare la fronte.
I Miracoli
Sart durante la sua (inutile) vita ha compiuto più miracoli del Figlio del Capo (almeno secondo lui) ecco la lista rinvenuta nel tempio di Scamalanzalapanza in Gorgeggia:
- Guarigione di un capretto affetto da Scimmiosi Multipla usando soltanto una graffetta e un peluche
- Apertura di una bottiglia di ketchup usando soltanto le narici
- Invenzione di un nuovo tipo di birra allo zoccolo di cammello albino
- Esorcismi vari su Babbi l'orsetto impossessato da una zebra a pois
- E millemila altre stronzate che al momento non ricordo