Scie chimiche

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco la prova (the smoking gun)!
« Esistono davvero! »
(Il Centro Culturale San Giorgio su quest'orrendo complotto)
« Piove, complotto ladro! »
(Un esperto di complotti su quest'orrendo complotto)
« Non piove, complotto ladro! »
(Un esperto di complotti su quest'orrendo complotto)
« C'è del pericolo! »
(Un monociglione su questo fenomeno inquietante)
« Impossibile sottrarsi! »
(Un illuminato su questo fenomeno inquinante)
« FERMIAMOLI! »
(Un salvatore della patria poco prima di fare da pista da atterraggio a un 747 senza finestrini, senza scritte, senza timone, senza pilota, senza hostess, senza ruote, senza servizio bibite e stupefacenti a bordo ma con strani e inquietanti oggetti attaccati sotto le ali)
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
« QUESTO è UN ARGOMENTO MOLTO SERIO, SE VOLETE FARVI 2 RISATE è OK, MA INFORMATEVI BENE SULLE COSE, QUESTO è UNO DEI PROBLEMI PIU GRAVI DEL MONDO, è COME FARE UN ARTICOLO SCHERZOSO SULLA FAME NEL MONDO, NON VA BENE MANCO X 1 CAZZO »
(Un uomo di cultura su "Io so tutto e voi non sapete un cazzo")
« Ahahah, sciocco! Non hai capito che noi siamo tutti alleati del Grande Complotto? Mi spiace, abbiamo già avvisato il Sismi e ora stanno venendo da te a ucciderti »
(Nonciclopedia sul genio qua sopra (che si è espresso direttamente con la citazione che vedete))
« dico solo che questi americani provocheranno la fine dell'umanita!! maledetti pazzi americani!! solo dio può modificare il tempo, bastardi!! »
(Uno che ha capito tutto su quest'orrendo complotto[1])
« Se entrerò in aviazione e se guai a Dio veramente spargono scie chimiche... TI PASSERò SOPRA CASA E TI AVVELENERò CON VERO PIACERE BRUTTO COGLIONE SUCCHIA!@#!!!!! »
(Un paladino della libertà ad una persona che dubitava dell'esistenza di quest'orrendo complotto)
« Noi vogliamo pulire i cieli dai cumulolembi! »
(Il sito sciechimiche ben farcito di banner pubblicitari)
« sembra che ci siano agenti governativi sotto copertura che cercano di sviare chi cerca la verità sulla rete »
(Un difensore del mondo che cerca di giustificarsi sul fatto che tutti lo prendano per il culo)
« Ho analizzato l'acqua piovana nel mio giardino e ho trovato tantissime sostanze chimiche, vi giuro che è tutto vero. Sono ingegnere chimico, mio padre è stato astronauta e mia madre si è scopata Rocco Siffredi »
(L'eroe della storia convinto che un litro di piscio di cammello spruzzato a 8km non si disperda ma ricada interamente nel suo giardino)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Scie chimiche.

6 agosto 2009: Straker VS Nonciclopedia

19 aprile 2010: Straker VS Report
« ALZATE LA TESTA! »
( Persona affetta da torcicollo e/o gobbite congenita che per la prima volta ha visto il cielo dopo la cura trovandolo diverso da quello rappresentato sulle confezioni dei biscotti Mulino Bianco.)
« Le scie chimiche sono un progetto internazionale per nascondere l'esistenza del pianeta X Nibiru! »
(Utente medio facebokkakkiano in un brillante colpo di genio derivatogli dall'involontaria ed erronea sovrapposizione delle finestre del browser di due gruppi recanti idiozie complottiste. La teoria è stata subito approvata e spacciata per vera.)
« Com'era bello il cielo prima, non lo ricordavo !!1 »
( Un esponente del MoVimento 5 Stelle riguardo alle scie chimiche)

Le scie chimiche, o chemtrails, sono l'ultima perfida trovata dell'Opus Dei allo scopo di fregare tutti i popoli della terra.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Scie chimiche

Cosa sono le scie chimiche?

Pericolosi esemplari di scie chimiche colorate, lasciate da oggetti non identificati.

Tutti noi abbiamo sempre visto delle scie in cielo lasciate dagli aeroplani, e ci è sempre stato detto che sono prodotte dalla condensa.

In realtà, una setta segreta formata dalla Lobby Ebraica, l'Opus Dei, dalla CIA e dal Comitato Tanker Enemy trama nell'ombra allo scopo di riempire i cieli di lineette bianche che si possono distinguere dalle normali linee bianche perché, per dirla con termini scientifici, "sono strane".

Ecco come riconoscere le scie chimiche:

  • Vanno da una parte all'altra dell'orizzonte. Gli aerei normali invece non attraversano l'orizzonte, ma si teletrasportano magicamente nella posizione desiderata.
  • Permangono nell'aria molte ore. Quelle normali dopo un po' lampeggiano e spariscono.
  • Se ne contano decine nello stesso tratto di cielo. I normali aeroporti invece fanno partire due o tre aerei al giorno.
  • Formano dei reticoli. La legge invece impedisce agli aerei di linea di seguire rotte che si intersechino. E ovviamente tutti gli aerei volano alla stessa quota, così i passeggeri di aerei diversi possono salutarsi dai finestrini!
  • Appaiono molto spesso negli ultimi due decenni. È risaputo infatti che dal 1903 il traffico aereo è sempre rimasto invariato.
  • Si espandono. Tutti sanno che invece i gas e i vapori non possono mai cambiare forma o dimensione, specialmente se ad alta quota e sottoposti al vento.
  • Vengono lasciate da misteriosi aerei senza insegne mentre chiunque, dal basso, può leggere la scritta "Alitalia" su un aereo che vola a migliaia di metri dal suolo. Inoltre Superman era lì e ha confermato.
Un anziano alieno della razza dei zeta-ridiculiani accusa il Governo Precedente di spruzzare scie chimiche e di frequentare prostitute.
  • Sono vistose, perché colorate artificialmente, infatti ogni cospiratore che si rispetti le colora per rendere ben visibile il piano nascosto che sta attuando. Inoltre gli agenti del complotto non possono farle di notte evitando di essere visti, perché non si abbronzerebbero ad alta quota come ora.
  • Sono regolarmente avvistate soprattutto sopra le città, quando è risaputo che anche in mezzo al mare, in alta montagna e in mezzo ai campi arati ci sono grandi folle che passano le giornate a guardare il cielo. Inoltre gli aerei partono e atterrano sempre in posti di quel tipo, mai nei pressi delle città.
  • Appaiono anche quando fa caldo, perché tutti sanno che a 8 o 10 chilometri di altezza le temperature sono le stesse che si hanno al suolo.
  • A volte persistono, a volte scompaiono, a volte sono dense, a volte diradate, a volte ci viene dura, a volte ci viene molle. È infatti risaputo che con tali scie la fisica dell'atmosfera non vale una fava.
  • Hanno pure fatto un'interrogazione parlamentare al riguardo, e tutti sanno che le interrogazioni parlamentari in Italia sono sempre fatte a proposito e sempre su problemi seri.
  • Ci sono persone che giurano di non aver mai visto scie nel cielo prima del 1993 o del 1998 (o un anno qualsiasi a caso). Ovviamente tutti quelli che dicono di ricordarle fanno parte del complotto. Anche le foto scattate all'epoca sono sicuramente dei falsi manipolati esattamente l'altro ieri.
  • Se vedi un aereo senza scie chimiche sei un disinformatore. In realtà ci sono e si sente il loro caratteristico odore di peperonata.
  • Se un giorno il cielo è pulito sono state chiaramente colorate con il manganese. Ovviamente il governo malvagio può nascondere ogni prova aggiungendo del manganese, ma purtroppo han usato i fondi destinati a quest'ultimo per comprare uno stock conveniente di disinformatori.

È dunque chiaro, oramai, che le scie chimiche sono una realtà di fatto. Ma andiamo avanti a svelare tutti gli elementi di questa oscura vicenda...

Ma allora è vero! Oddio! A che scopo vengono fatte?

Colui che sta dietro a tutto.

Allora, perché mai un'agenzia governativa o un governo dovrebbero spendere denaro per disegnare delle linee nel cielo? Ah, poveri ingenui, non capite la diabolicità del piano? Ora vi svelerò la Verità. Ci sono vari motivi:

Controllo del tempo atmosferico

Spruzzando dei sali nelle nubi, ad esempio ioduro di nonricordocosa, è possibile indurle a precipitare, causando la pioggia. Un governo può quindi favorire i raccolti nel suo territorio oppure causare alluvioni nei territori nemici. Si possono pure contrastare manifestazioni a cui si è avversi, ad esempio un concerto di Gigi D'alessio o Justin Bieber. Comodo, no? Inoltre la setta dei meteorologi può scrivere le previsioni del meteo e poi farle avverare. Per non parlare della lobby dei venditori di abbronzanti.

Alcuni sciocchi obiettano che se così fosse le scie dovrebbero essere dentro le nuvole per stimolarle, e non nel cielo limpido, ma se obiettano questo è perché sono caduti anche loro nelle maglie del grande complotto.

Un'altra agghiacciante testimonianza.

Sopprimere la rivolta delle macchine

Nel caso in cui i robot, gli androidi, i phon, i computer e tutte le macchine pensanti si rivoltino all'umanità, grazie alle scie chimiche, si oscurerà il cielo. Questo perché i robot prendono energia solo dal calore e dalla luce e sottraendo loro l'energia solare, si disattiverebbero. Come ci insegna il film Matrix, oscurare il cielo è possibile se si hanno a disposizione 150.000 aerei e 20 milioni di tonnellate di fumogeno da spargere nell'aria. Il risultato comporterebbe il totale oscuramento della stratosfera terrestre. Il film ci insegna che le macchine sono più intelligenti di noi perché avevano una scorta di batterie Energizer illimitata in modo da sopravvivere, ma visto che gli stavano sulle palle gli umani, decisero di usare loro come batterie. L'oscuramento della Terra provocherebbe l'estinzione della flora e della fauna terrestre, trasformando il terreno in un'arida distesa con città diroccate. Bella prospettiva eh?

Nascondere l'esistenza degli alieni

Eh certo! Credevate che non c'entrassero?

Numerose foto mostrano come a Roswell sia precipitato un disco volante, e gli USA vogliono nascondere la presenza dei dischi volanti in cielo coprendoli con le scie.

Numerosi scienziati indipendenti e autorevoli ricerche mostrano come sia possibile che queste scie possano nascondere l'atterraggio e la partenza di alieni verdi a tre teste, nonché di alieni comunisti.

Controllare le telecomunicazioni

Si è messo in mezzo anche il CIA, Comitato Inesistente Antisciechimiche.

Vi siete mai chiesti perché il cellulare non prenda in montagna? Perché loro spargono del metallo gassoso in cielo per interferire con le onde di energia emesse dai telefonini.

Chiunque abbia studiato le basi della meteorologia sa che esiste uno strato dell'atmosfera, detto ionosfera, che riflette alcune frequenze di onde radio facilitando le comunicazioni.

In realtà no! Questa è una balla diffusa dagli agenti del complotto per nascondervi la verità. Il progetto HAARP infatti prevede che delle antenne giganti in Antartide riescano, emettendo gigabyte di watt, a influenzare il clima e le menti delle persone, tramite delle tecnologie misteriose e ignote a noi mortali.

Colorare il cielo

Cambiando colore al cielo e avvicinandolo di più al grigio o al violetto la gente si deprimerà di più. Così i venditori di psicofarmaci, quelle dannate società farmaceutiche che portano avanti la ricerca sulle medicine (in realtà lo fanno solo per sporchi e oscuri interessi aziendali e tutte le medicine in commercio sono solo placebo, la vera medicina è l'omeopatia) potranno vendere palate di Ritalin ai bambini e somministrare messaggi subliminali militari alla popolazione inerme.

Modifica del D.N.A. umano in modo da impedire un'evoluzione genetica e spirituale

Che bastardi! Non solo bloccano l'evoluzione genetica, non si capisce bene come e perché, ma addirittura spirituale! Nemmeno Nietzsche o Marx c'erano riusciti, per non parlare poi del tentativo di Hitler.

Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi

Hanno una tecnologia così avanzata e misteriosa che riescono a emanare energie sottili, mentre noi ci dobbiamo accontentare delle energie spesse. Una tecnologia così avanzata che neanche si preoccupano di rendere le scie chimiche invisibili.

Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di un'altrettanto falsa Parousia del Cristo o di qualche altra figura religiosa

Caspita, le pensano proprio tutte! Ora tutto mi è chiaro...

Nascondere l'esistenza del pianeta X Nibiru

La profezia di Giacobbo avverte ormai da tempo l'umanità dell'inevitabile impatto che subirà il globo ad opera del misterioso nuovo pianeta/stella/dirigibile/scarpa/X. Anche se questa ricorrenza è slittata diverse volte nel tempo a causa dei crescenti ritardi di trenitalia (che regola gli avanzamenti del corpo sull'orbita con una legge che varia random nel tempo) non ha mai perso il suo carattere di veridicità acquistando anzi maggiore rilievo presso gli esperti e soprattutto presso i capi di stato mondiale (nonché tutti i sovrani che risiedono all'interno della Terra cava). Questi, in accordo con l'ICAO, la FAO e la PIRELLI, hanno segretamente complottato un complotto complottoso atto a mascherare l'arrivo del nuovo pianeta attraverso l'inalazione nel cielo delle scie chimiche. Tuttavia, come accade sempre, i materiali scadenti e l'adesione al partito "braccine corte" ha impedito di finanziare un'adeguata somma di denaro per progetto, risultato: il cielo è solo parzialmente striato e non completamente coperto.

Tutte le precedenti

Embé? Qual è il problema? No, non c'è alcuna contraddizione. Noi ricercatori dobbiamo tenere aperte tutte le ipotesi.

Cosa contengono?

Ecco il tipico volto di uno sciachimista a un convegno. Si noti l'espressione gaudiosa nel vedere che qualche gonzo illuminato ha comprato il suo libro.
Antenne alte 22 metri e 2 litri: sarebbero capaci di generare onde elettromagnetiche estremamente alte, estremamente basse ed estremamente medie, di diversi gigabyte di watt, allo scopo di alterare il clima e le coltivazioni di basilico.
Anche Voyager avalla le teorie delle scie chimiche. Se non è una garanzia questa...

Ecco un breve elenco di alcune - solo alcune - delle sostanze contenute nelle scie chimiche:

Dannazione! E chi le fa?

Ibridi umani/alieni potrebbero essere coinvolti nelle operazioni di disinformazione.

Le scie chimiche sono fatte dall'Opus Dei e dai Marcianò Bros, ai quali non è bastato nascondere la Verità sul Santo Graal, aiutati immancabilmente da flotte di Rettiliani di Sanremo e di San Corrado da Messina.

Tuttavia queste due temibili organizzazioni non potrebbero nascondere da sole questo evidente e gigantesco complotto, quindi devono, tramite scambi di favori, corruzione e a volte intimidazioni, avere l'appoggio di:

Tutti, ma proprio tutti, gli appartenenti a queste categorie sono dei gran figli di un complotto! Facciamo degli esempi pratici:

  • Se un politico dice che sono tutte stronzate, non è perché lo sono, ma perché fa disinformazione!
  • Se l'esercito non interviene, non è perché non c'è niente su cui intervenire, è perché fa parte del complotto!
  • Se i Carabinieri ignorano le numerosissime e circostanziatissime segnalazioni che gli vengono fatte, fanno parte del complotto!
  • Se i Carabinieri non ignorano le segnalazioni, e contattano per richiedere maggiori informazioni per sporgere eventualmente una denuncia e magari far partire una indagine (sono sempre carabinieri), allora si tratta evidentemente di una intimidazione, perché fanno parte del complotto!
  • Se i giornalisti non scrivono nessun articolo sulle scie chimiche, non è perché sono effettivamente tutte stronzate, ma perché fanno TUTTI parte del complotto. Sì, proprio tutti: di destra, di sinistra, nazionali, locali, cattolici e laici.
  • Se Google Earth non mostra le foto dei numerosissimi "tank" che spargono materiali misteriosi, non è perché non esistono, ma perché tolgono, una a una, tutte le foto, dato che fanno parte del complotto!
  • Se gli scienziati non ne parlano, non è perché sono tutte stronzate, ma perché fanno TUTTI parte del complotto!
  • Se nessun pilota dice di avere visto qualcosa del genere, non è perché non c'era nulla da vedere, ma perché TUTTI i piloti fanno parte del complotto!
  • Se nessun controllore di volo vede degli aerei che partono per irrorare sostanze misteriose, non è perché questi aerei non ci sono, ma perché fanno parte del complotto! Oppure perché partono da delle basi segrete sotterranee come l'aereo degli X-men.
  • Se quando una persona illuminata come se fosse notte espone la Verità sulle scie schimiche su Internet tutti i commenti lo prendono per il culo affermando che sono una cretinata gigantesca, non è perché effettivamente lo è, ma perché fanno tutti parte del grande complotto!
  • Se un tizio non bene identificato e l'autorevolissimo Roberto Giacobbo dicono che esistono, allora sono dei grandi illuminati!

È risaputo, infatti, che tutte le persone delle categorie citate qua sopra, oltre a essere dei gran farabutti, non hanno alcun interesse a respirare dell'aria sana.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Le scie chimiche marciano a coppie di due.
  • Le scie esistono! Comprate il DVD "Le scie sono tornate" e magari anche il libro "Cumulolembi e cumulonembi: come fregare chi cerca su Google".
  • Scappa! Loro stanno venendo a prenderti!
  • Alcuni sostengono che siano delle semplici scoregge di uccelli che hanno fatto il nido nei motori degli aerei.
  • Mio cuggino una volta stava andando a raccogliere pomodori nel suo orto quando vide passare sopra la sua testa cinque C-130 in formazione che producevano le famigerate scie. Non ha fatto più ritorno a casa.
  • Esiste un curioso legame tra telemetri, geometri e architetti: la presenza materiale simultanea di tutti e tre nello stesso universo è statisticamente impossibile. Se un geometra compare in un video con un telemetro, uno dei due svanisce o viene teletrasportato in un altro universo. Un geometra e un architetto possono coesistere nello stesso universo, a patto di usare un sofisticato arnese rettiliano chiamato photoshop. Un geometra, un architetto un telemetro e questo marchingegno superano l'orizzonte degli eventi dove ogni cosa può accadere ed è vera, producendo un'inflazione di stronzate a catena.
  • A Cagliari il cielo è sempre lattiginoso, ed assume colorazioni che vanno dall'amaranto al fucsia.
  • Anche gli asini volanti producono scie chimiche; infatti, come ci svelano i complottisti e come testimonia anche Ollio, gli asini volanti esistono ma vengono tenuti nascosti dai poteri forti.

Le prove

Note

Collegamenti esterni

I video che secondo il comitato tanker enemy violano i loro copy-right


Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 14 dicembre 2008 con 84.6% di voti (su 13).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni