Scopino del cesso a forza centrifuga
Lo scopino del cesso a forza centrifuga è la più importante evoluzione dello spazzolino da denti elettrico.
Esso fu pensato e realizzato dal team del Cern di Ginevra per staccare le particelle ionizzate di sterco e neutrini nei WC dei laboratori.
Caratteristiche tecniche
Lo scopino monta un motore ad energia cricetica da 250 CV o 350 CV nella versione "GT", quest'ultima particolarmente adatta per i residui di cacca calcificata da oltre una settimana. Il cambio è semi-automatico ed i consumi sono molto contenuti, di solito riesce a fare 3000 giri al secondo con un litro di piscio. L'asta dello scopino è in gomma da masticare vulcanizzata e temperata con idrossido di sodio impoverito, mentre le setole pulenti sono di maiale geneticamente modificato. Tutti i materiali usati sono biodegradabili al 100% e non testati sugli animali, ma direttamente sul cesso.
Applicazioni
- Oltre all'uso casalingo, lo scopino del cesso a forza centrifuga è utilizzato anche come componente indispensabile per lo scavatore usato nel tunnel Gelmini per spianare la strada ai neutrini e non incontrare il traffico che d'estate è intenso.
- Secondo recenti studi psichiatrici, lo scopino, applicato sulle menti bacate dei pazzoidi, grazie alla forza centrifuga, riduce la schizofrenia del 25%.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |
- Lo scopino del cesso a forza centrifuga è riusciuto a doppiare di ben due volte il moto di rotazione di Superman mentre era intento a salvare Lois Lane nell'ennesimo disastro combinato in cucina.
- Tra le 02:00 e le 02:03 è acquistabile con lo sconto del 10% su Merdaset.
- Gli svedesi hanno i denti più bianchi e l'alito più fresco grazie al connubio scopino-vigorsol.