Scuola privata
La scuola privata è un'attività mafiosa molto redditizia, nonché un istituto dove vengono rinchiusi giovanissimi arrivisti incapaci perfino di scrivere le cifre di base.
Storia
I ricchi genitori dei truzzi, ripetutamente bocciati alla scuola pubblica, decidono di rinchiudere il proprio figlio in questi istituti, anziché buttarlo da una rupe come facevano saggiamente a SPARTAAAAAAA! Quindi sono ben felici di pagare ai mafiosi fior di quattrini per comprare al figlio un titolo di studio, possibilmente con giudizi molto elevati, in modo che il truzzo, una volta uscito, possa rubare il posto a persone molto più dotate. Marco Travaglio nel suo ultimo libro "F*****o Berlusconi IV", scrive dei rapporti tra le famiglie truzze, la mafia, e ovviamente Berlusconi. Sembra infatti che le famiglie truzze votino Berlusconi in modo che questi favorisca l'attività criminale della scuole private, che grazie alle leggi ad-scuolas hanno aumentato i loro guadagni del 666%.
Didattica
Le ore di lezione in una scuola privata sono pari a 1/4 della rispettiva scuola pubblica, di conseguenza, con meno di 2 ore al giorno, ovviamente da 40 minuti, un truzzo fa tre anni in uno, il che gli permette di recuperare in modo relativamente veloce gli anni persi alla scuola materna ed elementare. I genitori ricchi dei truzzi sono potenti nonché invincibili, ragion per cui non sia mai che il loro pargolo ottenga voti inferiori al 16 (si, intendo su 10, non è un errore).
Dalla privata alla pubblica
Può accadere, in sporadici ed eccezionali casi, che il genitore rinsavisca e mangi la foglia: il figlio non combina un emerito niente. Ragion per cui quest'ultimo è immediatamente calciorotato dalla scuola privata e spedito a quella pubblica. Da lì iniziano i cazzi amari. Per tutti. Non è bello per l'insegnante avere a che fare con dei sedicenni viziati nullafacenti che portano la classe a un irreveversibile declino, e il reddito del figlio di papà calerà del 6312478375% nel giro di 10 petosecondi. Dopo essere stato bocciato 2 anni di fila, si hanno due casi:
- Il pargolo farà il mantenuto a vita (dei genitori; quello che farà dopo la loro morte rimane un mistero, ma si ipotizzano accattonaggio e delinquenza);
- Se la situazione non è poi così irrimediabile, il soggetto inizierà a frequentare le scuole serali e a lavorare di giorno, imparando una dura lezione sulla vita, come è giusto che sia. O almeno, questa è l'intenzione dei genitori.
CL
Altri personaggi della scuola privata sono a volte gli onestissimi ciellini: professori e ragazzi sfigati.
I professori indottrinano i figli di papà non ciellini a non accorgersi che i ciellini ricevono favori senza pagare, continuando a incassare soldi dai figli di papà per far promuovere i figli.
I ciellini giovani sono ragazzi sfigati figli di ciellini che si ritrovano la domenica a giocare e a sodomizzarsi allegramente fra di loro e con preti vari.
Partendo da varie associazioni-cazzata diventeranno di gioventù ciellina e poi di CL.
Bella l'Itaglia vero?
Coraggio, iscriviti a una scuola privata!
Curiosità
- Molti politici italiani si sono diplomati alla scuola privata, in particolare ricordiamo: Di Pietro, Gasparri, Alfano, Casini, La Russa, Casini ecc... (no, nessun leghista, infatti nessun leghista ha mai frequentato una scuola superiore, per loro solo istituti tecnici, per imparare a lavorare)
- La storia ufficiale non ricorda nessuno tanto stupido da meritarsi la bocciatura in una scuola privata, ma lo scorso 32 dicembre Voyager ha dedicato 45 minuti a quello che potrebbe essere l'unico caso negli ultimi 6890 anni di bocciatura alla scuola privata. Sembra infatti che in Padania il giovane figlio di Bossi assieme al figlio di Calderoli, suo degno amico, sia stato bocciato per ben tre volte alla maturità, almeno stando alle antiche rune nordiche trovate in un tempio Maya dagli alieni 4000 anni fa e poi nascoste nel fondo della fontana di Atlantide.