Weekly Shōnen Jump
Shōnen Jump (chiamato anche "sciònen giàmp") è una rivista creata dal gruppo terroristico "Shueisha", creata per promuovere la violenza tra i bambini in età prescolare
Creazione
la Shueisha era in una crisi: c'era bisogno di più membri, questa sottopopolazione è dovuta al fatto che i molti membri si strafacevano di coca e morivano per via dell'overdose. Un giorno si fece avanti un uomo per risolvere questa crisi: dopo essersi strafatto di marijuana, ha disegnato le sue allucinazioni su un foglio, rappresentando un ragazzo con i capelli pettinati a cazzo di cane che combatteva fino alla morte con un tizio nudo e senza pacco. Entrambi vennero chiamati dopo la fame chimica che ha seguito le allucinazioni: Kakarot e Freezer.
Inizialmente sembrava una classica minchiata tipica di Toriyama, ma poi il figlio dell'autore vide il fumetto e divenne violento. Questo ispirò il capo dell'organizzazione a creare una regola: di qui in poi, i membri che sarebbero comunque prossimi alla morte di vecchiaia[1], avrebbero ripetuto ciò che ha fatto Toriyama. Ancora oggi il nome di fumetti creati dopo aver fumato Marijuana è Manga.
Manga pubblicati
i manga pubblicati dalla rivista Scionen giàmp sono molteplici, e tutti inducono a un tipo di violenza o crimine
- Dragon Ball: promuove la violenza anche sui minori
- Naruto: promuove la violenza sessuale anche sui minori
- Death Note: promuove la violenza psicologica anche sui minori
- My Hero Academia: promuove la violenza sui minori e basta
- Yu Degli Spettri: promuove la violenza anche sui Toguro minori
- Evangelion: promuove la violenza su se stessi[2]
- Kuroko's Basket: promuove l'omosessualità
- Bleach: promuove il Miracle Blade
- Holly e Benji: promuove la violenza di genere[3] e sui palloni da calcio