Sindrome da grafia truzza-bimbominkiese da MSN
La sindrome da grafia truzza-bimbominkiese da MSN è una malattia genetica che colpisce individui dalla minima o nulla massa cerebrale che hanno fatto di chat come MSN la ragione della loro misera vita e rende le loro espressioni sulle chat incomprensibili a chiunque non ne sia affetto a sua volta.
La terribile malattia si divide in quattro fasi.
Portatore
Solitamente è un ragazzo che comincia a muovere i primi passi su MSN, non ha emoticon e scrive in modo più o meno normale nonostante le solite "k" e "x" ma guarda con invidia i suoi F1Ki55im1 amici che sono a stadi superiori e incurabili della malattia.
A questo punto il suo amico truzzissimo fikissimo inizierà il povero bimbo all'arte dello scrivere cazzate portandolo al primo stadio della malattia attraverso uno strumento di Satana (per i cristiani) o di Dio (per i satanisti): MSN Plus.
Primo stadio
A questo punto la nostra cavia avrà lo strumento adatto per accelerare il decorso della malattia e comincerà a esprimersi in colte espressioni in scritture appena comprensibili alla gente con un QI a due cifre.
N.B. Il malato condisce queste scritte con immagini luccicose che portano all'epilessia ma qui non le mostro perché non ho né le capacità né la voglia.
Secondo stadio
A questo punto solo chi ha elevate conoscenze sulla scrittura cuneiforme riesce a capire le esternazioni della cavia
Il truzzo/bimbominkia sembra non essere appagato da solo 26 lettere e aggiunge anche le cifre nonostante il suo cervello vada in tilt anche se usa solo le vocali.
Terzo stadio
Per comprendere questi simboli devi per forza essere un malato al secondo stadio e vengono usati dalla cavia in questione ogni inutilissimo simbolo ASCII come § o Ж (che roba è?)
Scritture come questa sui muri danno continui materiali a Roberto Giacobbo sugli UFO. Il 95% degli ammalati muore dopo il terzo stadio, gli altri sono tenuti in vita grazie all'elettroshock.
Cause
È stato scientificamente dimostrato da mio cuggino che attraverso la chat si trasmettono i numerosi virus che trasmettono la sindrome come l'RNA-Kaulitz o l'Efroncocco (già conosciuti come scatenanti della sindrome di Kaulitz-Efron) e l'HDV (Virus da Deficenza House). Questi virus sono MolTo CoNtaGioSi E Sn DiFFus1 sU oGni ComPutEr. St3RillIzzAtE SpEssO i V05trI Pc E Non FaT3... L4 Mi4 FiN3, dIt3 A Mi4 M0Gl13 ChE £'H0 S3mpR3 4m4T4...