Sindrome di Kaulitz-Efron
La Sindrome di Kaulitz-Efron è un grave tumore batterico-virale che colpisce la corteccia celebrale delle Fungirl.
Scoperta
La scoperta si deve al celebre Dottor House. Durante una tranquilla giornata di lavoro tipo, in clinica arriva una ragazzina tredicenne in preda a spasmi muscolari, contrazioni ottiche involontarie e deliri. Si trattava chiaramente di una nuova forma di malattia. Indagando sul passato della ragazza, si viene a scoprire che la giovane è diventata fan dei Tokio Hotel a dieci anni, e in seguito una grande appassionata di High School Musical. Il dottore allora, prendendo alcuni campioni di sangue, scoprì un nuovo ceppo virale e una nuova forma batterica: l'RNA Kaulitz e l'Efroncocco. Questi due organismi sono molto diffusi durante i concerti dei quattro froci cantanti, e si possono trovare anche attaccati sopra lo schermo della televisione durante la programmazione di High School, e quindi è molto facile per una bimbaminkia contrarre la malattia. Ma non è tutto: infatti se il virus e il batterio vengono contratti normalmente, e senza sollecitazioni esterne che li scatena, il bimbominkia rimane un portatore sano della malattia. Una teoria porta alla conclusione che il fattore scatenante che fa uscire dalla fase di incubazione la sindrome, è la lettura da parte del suddetto bimbominkia della pagina su Bill Kaulitz e/o di Zac Efron su Nonciclopedia. In questo processo, la temperatura corporea, in seguito all'incazzatura, aumenta, provocando il riscaldamento dei globuli rossi. Gli agenti patogeni allora, entrano nella circolazione sanguigna, arrivando fino al cervello, dove si attivano e iniziano a deteriorare le cellule celebrali della fungirl. Il dottor House in seguito alla scoperta ha tentato di curare la paziente con i suoi magici clisteri di Acquaragia, ma senza successo, uccidendola ed entrando inevitabilmente in causa. Le parole del dottor House sul fallimento della cura a base di Acquaragia sono le seguenti:
Sintomatologia
I sintomi sono molteplici, e si differenziano per gradi:
Sintomi della sindrome di 1° grado
- Interessamento per i Tokio Hotel
- Trovare Zac Efron un bel ragazzo
- Parlare di loro con le amiche
Sintomi della sindrome di 2° grado
- Incominciare a riempire il proprio diario con foto di High School Musical e scritte in bimbominkiese tipo: ZAC TI LOVVO TROPPOOOOO BACI =)
- Tappezzare la propria camera da letto con poster di Bill Kaulitz.
- Sovraccaricamento dell' iPod con canzoni idiote dei Tokio Hotel.
Sintomi della sindrome di 3° grado
- Chiedere a ogni passante che passa: "What time is it??!"
- Ascoltare i Tokio Hotel mentre si dorme
- Raccontare in giro per internet di avere avuto rapporti sessuali con Bill Kaulitz
- Incazzarsi quando qualcuno parla male dei propri beniamini
- Vandalizzare Nonciclopedia. Il sintomo più grave, in cui la malattia raggiunge il suo stadio culminante e si rischia la morte per asfissia celebrale o per intervento del Supremo.
Terapia
-
Roma, concerto dei Tokio Hotel: la malattia ha iniziato il suo processo distruttivo alla regione intracommessurale destra.
-
Pronto soccorso, due settimane dopo: come si può vedere da questa radiografia, il tumore si espande molto rapidamente. Purtroppo non esiste una cura.
-
Una bimbaminkia mentre si sottopone a un delicatissimo trapianto di cervello. Secondo alcuni medici è l'unica cura possibile, ma non si sono ancora ottenuti risultati concreti.
Video
- In questo video possiamo vedere come la sindrome abbia deteriorato il sistema cerebrale di due bimbeminkia, facendole cadere in uno stato di idiozia irreversibile. In questa fase della malattia, le fungirl non sono più in grado di intendere e/o di volere, e sono soggette ad allucinazioni e convulsioni frequenti. Bisogna stare attenti in caso di epilessia, in quanto la truzza nel tentativo di cantare Moonsoon potrebbe ingoiare la lingua e soffocare in pochi secondi.
Curiosità
- l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha decretato che è una delle poche malattie che consente di picchiare l'infetto senza incorrere in problemi giudiziari.
- Un recente studio condotto dai ricercatori Oral-B ha appurato che l'immunità alla sindrome da parte dei metallari non è dovuta a cause genetiche, ma alla considerevole quantità di metallo assorbito attraverso il condotto uditivo. Sono in corso ulteriori studi per verificare l'utilità effettiva del rimescolamento intracranico delle sostanze metalliche assunte.
Voci Correlate
Agenti patogeni
Principali vittime
Malattie correlate
- Sindrome di Giurato
- SINDROME DI CAPS LOCK
- Sindrome da scazzamento acuto
- Sindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono uguali
- Sindrome da Festivalbar
- Sindrome del treno che scappa
- Sindrome da oblio musicale
- Sindrome dei sentimenti offesi
- Sindrome del distacco forzato della punteggiatura
- Sindrome del Nonciclopediano (La più grave)
Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità? È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 18 maggio 2008 sblindando al 52% di malavergole (su 25). Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina. Proponi una voce da votare · Votazioni in corso · Controlla se puoi votare · Discussioni |