Sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video
La sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video è una patologia alquanto diffusa e affatto rara. Chi ne è afflitto è portato, per chissà quale oscuro motivo, a riscrivere nei commenti, pari pari, le cose che vengono dette nel video in questione. In questo modo i commenti di chi aveva qualcosa di serio da dire annegano tra i commenti inutili. Per la stragrande maggioranza la fase acuta si riscontra con video comici, magari di Zelig, e l'afflitto dalla sindrome non riesce a fare a meno di trascrivere la metà delle loro battute.
Come distinguere un commento da Sindrome da un commento normale
Va detto, per non fare la figura dei confusi, che non tutti i commenti lasciati su un video sono commenti da sindrome. No, neanche tutti quelli che citano qualcosa detto nel video. Ecco alcuni esempi di commenti che fanno citazioni ma non sono stati lasciati da persone afflitte dalla sindrome.
Neanche chi ha lasciato questo commento è afflitto dalla sindrome, però lo aspetta una profonda delusione
Sindrome di gruppo
Può anche accadere che la sindrome di quelli che nei video su YouTube scrivono nei commenti le cose che dicono nel video colpisca contemporaneamente anche più persone. Un medico su dieci è convinto che questo avvenga in seguito a contagio.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |
- Fare un commento in cui ripeti quello che dicono nel video equivale a non dire niente.